Guendalina Tavassi dice tutta la verità sulla fine del suo matrimonio

Guendalina Tavassi spiega in diretta streaming la fine della relazione col marito

La showgirl Guendalina Tavassi ha affermato in una diretta streaming: “Quello che farà lui da oggi in poi non è più affare mio”. E aggiunge: “Possiamo però rimanere in pace, in sintonia, in armonia. So che è una cosa che molti di voi non condividono, ma io preferisco stare in armonia piuttosto che farmi le guerre. Quando ero piccola le ho passate tramite i miei genitori e vi assicuro che non sono cose belle. È meglio andare d’accordo”.

“Io potevo vedere mio padre una volta a settimana per un’ora con l’assistente sociale al parco“, ha poi raccontato Guendalina Tavassi parlando della sua infanzia. “Mi sono vista liti, botte, di tutto e di più. Quelle cose me le porto ancora dentro oggi.”

- Advertisement -

Sulla possibilità che i due continuino a vivere sotto lo stesso tetto, dice: “Non c’è bisogno di fare le guerre. Ricordatevi sempre che ci sono di mezzo dei bambini e bisogna cercare di andare d’accordo per loro. Quello che vogliamo io e Umberto è che i bambini siano sereni. Comunque abitiamo insieme, abbiamo deciso questa cosa. Il padre dorme in un’altra stanza. Mangiamo insieme, scherziamo insieme. Poi un giorno quando diventeranno grandi ognuno se ne andrà magari per la sua strada”.

Poi parla dei rumors sui possibili tradimenti: “Non sono le corna il problema, le persone si lasciano solo per quel motivo?”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.