Guendalina Tavassi, ritorno sui social: rivelazioni inattese post Isola dei Famosi

Felice e entusiasta accolta da tanto affetto Guendalina Tavassi è tornata a Roma: ecco i primi post condivisi sui social

Guendalina Tavassi ha scelto di abbandonare l’Isola dei famosi 2022 appena saputo che il reality sarebbe stato prolungato per altre 4 settimane. L’ormai ex naufraga ha ritenuto giusto tornare a casa dai suoi figli, soprattutto in questo momento che l’ex marito D’Aponte è stato scarcerato.

Dispiaciuta e commossa Guendalina ha riferito d’essere felice del percorso fatto in Honduras, non credeva di rimanere tanto sull’Isola, ma proseguire per lei non sarebbe stato opportuno. Inizialmente naufraga insieme al fratello Edoardo, oggi ancora concorrente del reality, la Tavassi ha fatto ritorno in Italia insieme a Alessandro, Blind, e Licia Nunez e appena tornata alla realtà ha condiviso i primi momenti di vita quotidiana sui social. Guendalina ha riferito tutta la sua emozione prima di tornare a casa: dalla gioia di prendere un semplice caffè, al soggiorno in una camera d’albergo e infine non è mancato l’entusiasmo di riappropriarsi del cellullare.

- Advertisement -

La Tavassi è stata poi accolta in Italia dal fidanzato, Federico Perna, che le ha preparato una serie di sorprese. L’ex naufraga ha riabbracciato i figli, è andata dal parrucchiere ma soprattutto ha mangiato anche se ha avuto qualche effetto collaterale: “Per ora ho solo mangiato e vomitato però va bene così, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa.” Ha dichiarato l’influencer che si è detta felice e entusiasta dell’esperienza fatta e del rapporto creato con alcuni naufraghi.

Guendalina Tavassi: “La felicità è questo per me”

Guendalina Tavassi è tornata in Italia soprattutto per i figli. L’ex naufraga non si aspettava di rimanere tanto tempo in Honduras e prolungare la sua presenza non sarebbe stato possibile. Nel cuore dell’ex naufraga è mancato anche il fidanzato Federico Perna che non vedeva l’ora di riabbracciarla.

- Advertisement -

Sui social la Tavassi ha ringraziato il fidanzato per la calorosa accoglienza ricevuta, non si aspettava tanta attenzione: Non ci posso credere quanto sei la mia vita. Quanto mi sei mancato e quanto ti posso amare. Sei il mio sorriso grande cuore”.