Guendalina Tavassi vs la Fiordelisi: “Fai più bella figura a stare zitta”

Guendalina Tavassi al vetriolo contro Antonella Fiordelisi: "Fai più bella figura a stare zitta"

Guendalina Tavassi si è scagliata sui social contro Antonella Fiordelisi, attuale inquilina del GFVIP7. L’ex naufraga ha preso le parti del fratello, Edoardo, entrato nella casa di Cinecittà solo da qualche settimana, dopo che l’ex schermitrice ha criticato il comportamento del coinquilino.

Insieme a Oriana e Sarah Altobella Antonella ha rivelato di non aver apprezzato il modo in cui Edoardo si è presentato: “Vieni qua e dici ‘cerco moglie’, uno è esagerato, due ‘mi piace quella ma quella sta con quello, quella sta con quell’altro’, allora vuol dire che ti va bene chiunque”. Nonostante un’apparente giustificazione rivelata da Sarah Altobello le parole della Fiordelisi non sono piaciute a Guendalina che non ha mancato di attaccarla sui social:

- Advertisement -

Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta, ma non ce riesci. Diretta, sincera e senza peli sulla lingua Guendalina ha messo in evidenza l’atteggiamento non sincero della Fiordelisi, comportamento messo, nelle ultime settimane, più volte in discussione.

Antonella Fiordelisi, ancora al centro delle polemiche

Antonella Fiordelisi è sicuramente una dei personaggi che più si è contraddistinto nell’edizione in corso del GFVIP. La sua storia con Edoardo Donnamaria è stata più volte messa in discussione e secondo alcuni rumors la it girl sarebbe solo alla ricerca di visibilità, una ricerca voluta anche dal padre che l’avrebbe spinta indirettamente a seguire determinate strade.

- Advertisement -

Molti utenti vorrebbero Guendalina nella casa del GFVIP7, anche solo come ospite per qualche settimana. Per ora non è noto se Signorini accoglierà le richieste del pubblico o se farà vedere il commento dell’ex naufraga ad Antonella: la Fiordelisi saprà giustificare le sue dichiarazioni?