Harry e Meghan evacuati dalla casa di Montecito: “Motivi di sicurezza”

Harry e Meghan evacuati dalla casa di Montecito: "Motivi di sicurezza". Ecco dove si trovano ora i duchi di Sussex e come stanno

Esce oggi Spare la temuta biografia del Principe Harry, un testo che rivela molti dei retroscena della famiglia reale inglese. Secondo alcune anticipazioni diffuse a seguito di una fuga di notizie avvenuta in Spagna, il secondogenito di Diana e Carlo punta il dito contro il padre, ma soprattutto nei confronti del fratello William e della cognata Kate che avrebbero manipolato il gossip a sfavore della moglie Meghan costringendola a decidere di lasciare Londra.

Nel libro Harry si definisce la ruota di scorta della famiglia reale, e non manca di accusare il padre, oggi re Carlo III, di non avergli prestato la giusta considerazione. Il duca di Sussex non risparmia neanche la matrigna Camilla che considera la mente di alcune fughe di notizie. Inoltre Harry accusa il fratello di averlo picchiato in più occasioni. Il reale punta molto sul libro, ha rivelato alcuni retroscena della famiglia reale e per questo ha avuto un congruo compenso.

- Advertisement -

Nel giorno dell’uscita di Spare Harry non può godersi appieno il momento visto che insieme alla sua famiglia è stato evacuato, per motivi di sicurezza, dalla sua casa a Montecito. La decisione è stata presa dai vertici di stato in seguito al maltempo che in questi giorni hanno colpito la zona: piogge violente e burrascose stanno creando un pericolo all’area ed è per questo che è stata evacuata.

Harry e Meghan evacuati: il portavoce non risponde

Il mal tempo che si sta abbattendo in queste ore sulla California sembra destinato a peggiorare, è anche per questo che la misura dell’evacuazione non sembra essere esagerata. I reali inglesi, come il resto della popolazione, hanno lasciato la loro residenza in attesa di tornaci quando sarà al sicuro.

- Advertisement -

Più volte. in queste ore, The Independent ha provato a mettersi in contatto con il portavoce di Harry e Meghan per sapere dove si trovano e come stanno, ma per il momento nessuno ha risposto. Non è noto dove i duchi di Sussex e famiglia si trovino oggi.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...