Ospite della prima puntata di Mi casa e su casa, il programma condotto da Cristiano Malgioglio, Heather Parisi si è raccontata a cuore aperto. L’ex ballerina, volto della tv degli anni ’80 e ’90 oggi vive ad Hong Kong con il marito Umberto Maria e i due gemelli avuto quando aveva compiuto 50 anni, è molto attiva sui social dove riesce a mantenere vivi i contatti con il pubblico italiano.
Heather ha ripercorso con Malgioglio la sua luminosa e eclettica carriera, ha raccontato i rapporti avuti con alcune dei suoi ex colleghi come Magalli, e si è detta sempre molto entusiasta del suo lavoro. Poi non ha potuto evitare la domanda su Lorella Cuccarini e sul loro rapporto attuale. Dopo Nemica amatissima le due si sono scambiate alcuni tweet al vetriolo che confermano un certo distacco. Alcuni organi di stampa hanno poi riferito che Lorella avrebbe anche bloccato Heater sui social.
Affermazione che l’ex ballerina smentisce a priori. A Malgioglio Heather ha rivelato di aver un bellissimo rapporto con l’attuale coach di Amici, di sentirla quasi quotidianamente in chat private: “Con Lorella Cuccarini non è successo nulla, ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Instagram e Twitter”. L’immediata reazione social di Lorella non sembra concordare con le affermazioni dell’ex collega.
Lorella Cuccarini, il commento social alle affermazioni di Heather Parisi
E se Heather Parisi opta per la via diplomatica e rivela che non ha mai avuto nessun problema con la Cuccarini, affermazioni a cui neanche Cristiano Malgioglio crede, Lorella sembra essere più vera e sincera. L’attuale coach di Amici ha infatti commentato le dichiarazioni della Parisi con alcune emoticon che rivelano il suo pensiero in merito.
Faccine basite, sconsolate e disperate sembrano sufficienti a Lorella per smentire l’ex collega con cui appare evidente non avere un rapporto poi così amichevole e sincero. Ci sarà un seguito?