Highlight settembre di Cartoon Network

Torna su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) l’amatissimo appuntamento che tutti i fan del gatto blu più simpatico e irriverente di sempre non potranno perdere.

LO STRAORDINARIO CANALE DI GUMBALL

Dall’8 al 18 settembre su Cartoon Network+1

- Advertisement -

Torna su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) l’amatissimo appuntamento che tutti i fan del gatto blu più simpatico e irriverente di sempre non potranno perdere.

Dalll’8 al 18 settembre andrà in onda il pop up channel LO STRAORDINARIO CANALE DI GUMBALL. Per undici giorni Cartoon Network+1 sarà infatti interamente dedicato alle avventure di Gumball, Darwin e tutti gli altri protagonisti dello serie cult, che continua ad affascinare grandi e piccoli, con una selezione degli episodi più spassosi della serie.

- Advertisement -

Lo show racconta le avventure giornaliere di Gumball alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale.

Attorno a lui ruotano gli amici, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola. 

- Advertisement -

All’interno del pop channel non mancherà l’appuntamento con lo speciale IL DIARIO DI DARWIN, spin-off della serieche racconta di Darwin, il pesce rosso migliore amico di Gumball, seduto al suo computer di casa mentre è intento a creare il diario della scuola e LE CRONACHE DI GUMBALL.

Ad arricchire la programmazione del canale, inoltre, tante maratone a tema famiglia – in onda a rotazione tutti i giorni alle 7.45, alle 14.05 e infine alle 19.40.

Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL si è aggiudicato nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui 3 BAFTA.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI – NUOVI EPISODI SUL CANALE

Dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi della serie GLI ACCHIAPPAMOSTRI.

L’appuntamento è a partire dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Lo show segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Dai brufoli alieni ai segugi, dagli zombie ai lupi mannari, questo orginale e pazzo team è tornato con una nuova serie di missioni al limite dell’impossibile…Ma nessun compito soprannaturale è troppo strano per questa squadra di Acchiappamostri…in allenamento!

Una serie all’insegna del mistero, del fantasy e delle risate, ricca di personaggi che i fan del canale non potranno fare a meno di amare.

JURASSIC WORLD NUOVE AVVENTURE

Dal 19 settembre, tutti i giorni, alle 20.10

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi di JURASSIC WORLD – NUOVE AVVENTURE.

L’appuntamento è a partire dal 19 settembre, tutti i giorni, alle 20.10.

L’avventurosa serie animata segue un gruppo di sei ragazzi scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, chiamato il Campo Cretaceo. Quando i dinosauri devastano l’isola seminando il caos, i giovani campeggiatori rimangono bloccati: incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno diventare amici e unire le forze se vogliono sopravvivere! Tra tunnel sotterranei e laboratori segreti dove nuovi dinosauri stanno per essere creati, il mistero e l’avventura sono all’ordine del giorno sull’isola.

Ambientato nella lussureggiante foresta pluviale, il Campo Cretaceo, possiede strutture ad alta tecnologia che si fondono perfettamente con il mondo naturale. Qui la distanza tra campeggiatori e dinosauri è nulla: tutti possono infatti avvicinarsi alle gigantesche creature! La serie si svolge temporalmente nello stesso periodo del film Jurassic World: quando

il predatore geneticamente modificato, l’INDOMINUS REX, scappa e manda in tilt tutti i sistemi di Jurassic World, scatenando tutti i dinosauri del parco…

Lo show, ambientato nel parco avventure più celebre di sempre e ideato da Zack Stentz, vede tra i produttori esecutivi il maestro Steven Spielberg.

CARTOON NETWORK

è un canale Warner Bros. Discovery, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Luglio & agosto su Cartoon Network