Highlights febbraio 2023 Boomerang

Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) l’appuntamento, dal lunedì al venerdì alle 18.30, con la Prima TV assoluta della nuovissima serie BUGS BUNNY COSTRUZIONI con protagonista la banda dei piccoli Looney Tunes!

BUGS BUNNY COSTRUZIONI – IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal lunedì al venerdì alle 18.30

- Advertisement -

Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) l’appuntamento, dal lunedì al venerdì alle 18.30, con la Prima TV assoluta della nuovissima serie BUGS BUNNY COSTRUZIONI con protagonista la banda dei piccoli Looney Tunes!

Gli intramontabili personaggi targati Warner Bros. Animation sono pronti a conquistare il pubblico più giovane con questa inedita serie ricca di spassose avventure.

- Advertisement -

In questo nuovo show Bugs Bunny, Lola, Daffy, Porky e Titti, aiutano i loro concittadini, gli abitanti di Looneyburg, costruendo magnifici edifici. Che si tratti di una nuova pista o di un gelato gigante, nessuna impresa per i Looney Tunes costruttori si rivela impossibile grazie anche ai loro incredibili veicoli personalizzati e allo spirito di squadra.

BUGS BUNNY COSTRUZIONI combina la stravaganza e l’umorismo dell’iconico gruppo di personaggi attraverso storie e valori moderni, nei quali i bambini di oggi potranno facilmente immedesimarsi.

- Advertisement -

LUCAS THE SPIDER –I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 13 febbraio tutti i giorni alle 7.00.

La mattina su Boomerang (canale 609 di Sky) è all’insegna dei nuovissimi episodi in esclusiva Prima TV di LUCAS THE SPIDER. L’appuntamento è a partire dal 13 febbraio, tutti i giorni alle 7.00.

Lucas è un ragnetto di quattro anni che vive in un ambiente domestico insieme ad altri animali suoi amici: Findley la mosca, Avocado il cucciolo di bulldog, Bodhi il camaleonte, Maizie l’ape e Arlo il gufo.

Attraverso le avventure quotidiane, i protagonisti scoprono la forza del gruppo e di stare insieme. Lo show, destinato ai bambini più piccoli, è nuovo e originale, diverso dalle altre serie prescolari, LUCAS THE SPIDER celebra la bellezza di essere bambini, mettendoli sempre al centro di ogni cosa.

È una serie divertente per i più piccoli, ma anche accattivante per il pubblico dei genitori.

Le avventure sono ricche di energia, esuberanza, imprevedibilità…e tanta imperdibile musica!

BATWHEELS – L’ORIGINE SEGRETA DELLE BATWHEELS – IN ANTERPIMA ESCLUSIVA

Il 18 febbraio alle 19.45.

In attesa dell’arrivo sul canale dell’attesissima serie BATWHEELS, Boomerang (canale 609 di Sky) presenta in esclusiva Prima TV lo speciale prequel da 30 minuti, L’ORIGINE SEGRETA DELLE BATWHEELS, che racconterà come sono nati i superpotenti veicoli BATWEELS.

BATWEELS è il nuovo e primo imperdibile show targato DC dedicato al target prescolare con protagonisti Batman, Robin e Batgirl.

La serie, all’insegna dell’action e dell’avventura, combina due degli elementi più amati dai bambini: i supereroi e le macchine!

Lo show, infatti, ruota attorno ad una squadra di giovani veicoli superpotenti che difendono Gotham City dal crime insieme ad una schiera di iconici eroi DC.

Nelle loro avventure le Batwheels impareranno a conoscere ed affrontare gli imprevisti della vita.

I piccoli spettatori potranno osservare il mondo attraverso “i fari” dei protagonisti e riconoscersi in loro perché i veicoli di Batwheels sono dei bambini!

Non mancheranno, inoltre, gli eroi e i villain dell’universo Batman, l’oscuro supereroe amato da grandi e piccoli, che renderanno la serie ancora più unica ed emozionante!

Batwheels vedrà al centro tante storie, misteri e avventure sempre all’insegna della comedy e dell’azione.

Lo show mostrerà ai bambini l’importanza dell’amicizia, del lavoro di squadra e della fiducia in sé stessi e verso la propria unicità.

BOOMERANG

è un canale Warner Bros. Discovery disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights gennaio 2023 Boomerang

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...