Highlights – Luglio e Agosto – Boomerang

Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Wacky Races, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, The Happos Family, Grizzy e i Lemming e molti altri.

SIMONE – PER LA PRIMA VOLTA SUL CANALE

Dal 6 luglio, tutti i giorni, alle 20.35

In vista dell’estate è in arrivo su Boomerang (canale 609 di Sky) una novità davvero speciale. Per la prima volta sul canale approda l’amatissima serie SIMONE. L’appuntamento è a partire dal 6 luglio, tutti i giorni, alle 20.35.

La serie TV, seguitissima e amata da grandi e piccoli, è tratta della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake, un successo internazionale tradotto in oltre 20 lingue.

Simone è un coniglio bianco dalle lunghe orecchie, ma prima di tutto è un bambino di 5 anni determinato, orgoglioso, pieno vitalità e fantasia che passa le giornate fra famiglia, scuola e amichetti.  Vive le emozioni e le paure di tutte quelle prime volte che segnano la crescita di ogni bambino: dal primo giorno di scuola alla prima visita dal dentista, dal rimprovero della mamma al rapporto con gli amici che è fatto di gioco e complicità ma a volte incomprensioni e competizione. Simone ha anche un fratellino più piccolo, Gaspare, di circa due anni e mezzo che adora Simone e vorrebbe imitarlo in tutto provocando, ovviamente, l’irritazione del fratello maggiore.

I due si vogliono molto bene ma spesso, come fra tutti i fratelli, si scatenano bisticci e gelosie.

Il papà, Andrea, è un padre modello. Lavora come carpentiere nel giardino di casa e quindi è sempre molto presente nella vita dei bambini e ha modo di occuparsi anche delle faccende domestiche. La madre, Eva, lavora tutto il giorno fuori casa e nel tempo che dedica alla sua famiglia è sempre attenta, premurosa e piena di energie. È divertente e buffa ma, quando la situazione lo richiede, sa essere rigorosa e autorevole.

I piccoli spettatori si immedesimeranno in Simone, nelle sue giornate, nei suoi pregi e nei suoi difetti, ed i genitori ritroveranno nello show quelle situazioni reali e familiari fatte di risate, capricci e scoperte.

La serie segue lo stile delle illustrazioni, sintetiche ma efficaci, che caratterizzano il libro. Tratti forti, colori decisi e con poche sfumature, linee che si avvicinano molto ai disegni dei bambini che ritrovano quindi familiarità anche nel look&feel dello show.

MIAO, BAU, BOOM Dal 6 luglio al 30 agosto, tutti i giorni, alle 10.55

L’estate su Boomerang (canale 609 di Sky) è all’insegna dei cuccioli.

A partire dal 6 luglio e fino al 30 agosto, tutti i giorni alle 10.55 andrà in onda lo stunt MIAO, BAU, BOOM, una programmazione speciale dedicata agli show più amati del canale con protagonisti simpatici animali: dal mitico alano SCOOBY- DOO all’irresistibile MIKE IL CARLINO, dagli intramontabili TOM&JERRY a BINKY AGENTE SEGRETO, e ancora i buffi e dispettosi TAFFY e GRIZZY E I LEMMINGS. Ogni giorno i fan del canale e dei cuccioli potranno guardare una maratona dedicata ad uno degli show con al centro tante avventure degli amici a quattro zampe più famosi e divertenti.

Un momento adatto a grandi e piccoli, per trascorrere insieme e in modo spensierato le mattine estive.

BOOMERANG è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Wacky Races, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, The Happos Family, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Ricordiamo gli Highlights – Luglio e Agosto – Cartoonito

CARTOONITO è il canale tematico gratuito sul digitale terrestre rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata.