Highlights marzo 2021 Boomerang

Su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi de TOM&JERRY SHOW e di METEOHEROES

METEOHEROES – NUOVI EPISODI

Dal 29 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.30

- Advertisement -

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) inuovi episoditratti dalla prima stagione di METEOHEROES.Lo show – una coproduzione Mondo TV  e Meteo Expert – affronta attraverso le storie di sei bambini dotati di incredibili superpoteri, la tematica del cambiamento climatico e l’importanza del rispetto della natura. L’appuntamento è a partire dal 29 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.30.

Ambassador d’eccezione del progetto è Andrea Giuliacci, considerato il volto della metereologia italiana, che si occupa di previsioni in video per Meteo Expert dal 2002.

- Advertisement -

Al centro della serie tante appassionanti avventure che vedono protagonisti Pluvia, Nubes, Fulmen, Nix, Ventum e Thermo: il team di supereroi che insegnerà ai piccoli spettatori cosa vuol dire prendersi cura del proprio Pianeta.

Il giorno del loro decimo compleanno sei bambini, ognuno in una parte diversa della Terra, scoprono di avere poteri speciali. Possono infatti scatenare gli agenti atmosferici: far cadere la pioggia e la neve, scagliare fulmini e far risuonare tuoni, scatenare il vento, scaldare la terra e sciogliere i ghiacci.

- Advertisement -

Presto il team si ritrova in un’avveniristica centrale dove l’intelligenza artificiale Tempus, guidata da scienziati e metereologi del CEM.

Il CEM – Centro Esperti Meteo – li addestrerà a controllare i loro poteri trasformando il gruppo nei MeteoHeroes. Il CEM è una struttura internazionale che risiede in cima al Gran Sasso diretto dalla scienziata Margherita Rita (nome che vuole rendere omaggio a due grandissime donne scienziate: Margherita Hack e Rita Levi Montalcini).

Da qui i MeteoHeroes, grazie al teletrasporto, si muoveranno in giro per il mondo, risolvendo emergenze climatiche e ambientali.

Un messaggio importante veicolato in maniera divertente e coinvolgente, attraverso una serie comedy, ricca di azione che permetterà ai bambini di imparare, con leggerezza tante nuove nozioni sul mondo dell’ecologia, comprendendo come ognuno possa fare attivamente la sua parte.

TOM&JERRY SHOW – NUOVI EPISODI

Dall’8 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 17.40

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi de TOM&JERRY SHOW.

L’appuntamento è a partire dall’8 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 17.40.

In questi nuovi episodi il duo gatto- topo più famoso e amato di sempre,  si ritrova protagonista di tante, nuove situazioni rocambolesche: dal ritorno al passato con i personaggi

di Don Quisciotte e Re Artù, passando per tanti misteri su cui investigare ad avventure e viaggi di ogni sorta.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per prepararsi all’uscita del film ad aprile, sul canale andrà in onda una programmazione speciale, con tanti episodi tratti da tutte le stagioni prodotte fino ad oggi: il tema intorno al quale ruoteranno le avventure di Tom&Jerry sarà il lavoro. Li vedremo infatti vestire i panni di diverse figure professionali, dal dentista, al detective, dai babysitter agli attori!

Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione, questa nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno…

ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry. Oltre alla tradizionale relazione preda/predatore, c’è tra di loro un’accesa competizione (e alla fine un po’ di affetto, anche se i due non lo ammetterebbero mai) perché non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio! In queste inedite puntate Tom e Jerry saranno pronti a combinare tanti nuovi guai, per un appuntamento all’insegna del divertimento.

BOOMERANG

è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Wacky Races, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, The Happos Family, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights febbraio 2021 – Boomerang