Highlights novembre 2021 Cartoon Network

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la seconda stagione in Prima TV assoluta de I FUNGIES.

I FUNGIES –LA 2° STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 1° novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50

- Advertisement -

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la seconda stagione in Prima TV assoluta de I FUNGIES.

L’appuntamento è a partire dal 1° novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. In queste inedite puntate i protagonisti ne vedranno di tutti i colori: diventeranno cowboys, incontreranno una strega, racconteranno tante storie di paura tutti riuniti intorno al fuoco e non mancheranno inoltre canti, balli e tanto divertimento!

- Advertisement -

I Fungies vivono nell’era preistorica, in un villaggio colorato.

Il protagonista è Seth, un fungo antropomorfo di circa 10 anni che insieme a suo fratello maggiore Pascal, che di anni ne ha 18, sperimenta ogni giorno trovate scientifiche sempre diverse, divertenti e innovative. Seth è ambizioso, entusiasta e razionale, ama la scienza e l’esplorazione sopra ogni cosa. È estremamente curioso e impaziente di provare a tutti quanto il mondo che li circonda sia pieno di molteplici possibilità da scoprire!

- Advertisement -

Pascal, invece, è un vero e proprio artista e, a differenza di Seth e del suo approccio scientifico, osserva il mondo attraverso l’arte e le emozioni.

I due fratelli vivono con la mamma Nancy, il medico del villaggio, e due fratellini gemelli molto vivaci!

I Fungies sono creature davvero speciali, possono infatti trasformarsi in tutte le forme possibili, allungare i propri arti e diventare costruzioni! Ma nonostante tutte queste caratteristiche così particolari e fuori dal comune, nella città di Fungopoli, stimolante e sempre in movimento, la vita quotidiana per Seth, Pascal e i solo amici scorre tranquilla come quella di tanti bambini: vanno a scuola, giocano e si divertono.

L’esplorazione del mondo, attraverso tante piccole grandi avventure, è al centro di questa esilarante serie.

LOONEY TUNES CARTOONS – NUOVA SERIE SUL CANALE

Dal 1° novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) un appuntamento imperdibile con la serie che vede protagonista l’intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny: LOONEY TUNES CARTOONS.

L’appuntamento è a partire dal 1° novembre, da lunedì al venerdì, alle 19.15.

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell’animazione – sono pronti a tornare per entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag.

DC SUPER HERO GIRLS – LA 2° STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dall’8 novembre, dal lunedì al sabato, alle 20.55

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la seconda stagione in Prima TV assoluta di DC SUPER HERO GIRLS.

L’appuntamento è a partire dall’8 novembre, dal lunedì al sabato, alle 20.55. Tra le novità di questa inedita stagione, ci sarà uno speciale che vede protagonisti Batman e Robin!

Le DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose, sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio.

Diana Prince (Wonder Woman)

è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo. Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare…ama mangiare hamburger e odia lo yoga! Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl) detta Babs: non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica.

Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fastfood. Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroine, non si arrende mai.

A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta.

Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

SUMME CAMP ISLAND – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 20 novembre, il sabato e la domenica, alle 22.10

Tornano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di SUMMER CAMP ISLAND – IL CAMPEGGIO FANTASTICO, l’emozionante show tratto dal cortometraggio originale dell’animatrice e illustratrice britannica Julia Pott.

L’appuntamento è dal 20 novembre, il sabato e la domenica, alle 22.10.

Il corto a cui è ispirato è stato presentato a numerosi festival come il Sundance Film Festival, il Tribeca Film Festival e il SXSW, riscuotendo ovunque un grande successo da parte di pubblico e critica.

In queste inedite avventure i protagonisti saranno coinvolti in un affascinante gioco del silenzio, andrà in onda un episodio completamente realizzato in 3D, e ancora non mancheranno strani funghi parlanti a popolare nuove avventure e un viaggio incredibile nel futuro.

Le storie che coinvolgono i protagonisti dello show sono sempre calate in un’atmosfera onirica e magica che l’autrice ha creato lasciandosi ispirare dai suoi personaggi preferiti come Harry Potter e i Goonies.

La serie racconta le surreali avventure di Oscar e della sua migliore amica Scricciola

, che per la prima volta nella loro vita partecipano ad un campeggio. Inaspettatamente, i due amici si ritroveranno in un luogo incredibili, dove strane creature, come streghe e cavalli che si trasformano in unicorni, la fanno da protagonisti. Lontano dai genitori, dovranno armarsi di tutto il loro coraggio per affrontare i misteri e le meraviglie racchiuse in questo luogo fantastico: non capita ovunque di poter nuotare con uno squalo parlante in piscina, strisciare sotto il letto e ritrovarsi in un universo parallelo, o fare amicizia con la luna e con uno yeti…

Ma nell’onirico mondo di SummerCamp Island tutto è possibile.

Batman ospite speciale dei Teen Titans Go!

TEEN TITANS GO! POP UP CHANNEL

Dal 25 novembre al 5 dicembre, tutti i giorni su Cartoon Network+1

Arriva su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) il pop up channel interamente dedicato all’amatissimo show TEEN TITANS GO!, con protagonista il team di supereroi più simpatici e irriverenti di sempre. L’appuntamento sul canale è dal 25 novembre, al 5 dicembre.

Ad andare in onda, oltre 300 episodi tratti da tutte le stagioni della serie prodotte e i film Teen Titans Go! vs Teen Titans e Teen Titans Go! See Space Jam. Tante, straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla;

Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

CARTOON NETWORK

è un canale WarnerMedia, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Highlights ottobre Cartoon Network