Highlights ottobre 2020 Boing tv

Su Boing (canale 40 del DTT) prosegue per tutto il mese l’appuntamento con il gameshow BOING CHALLENGE condotto da Tommaso Cassissa,

BOING CHALLENGE – SFIDE IN FAMIGLIA

LA NUOVA PRODUZIONE ORIGINALE DI BOING IN PRIMA TV ASSOLUTA

- Advertisement -

Dal martedì al venerdì, alle 19.50

Prosegue l’appuntamento con l’ultimo game show targato Boing (canale 40 del DTT) BOING CHALLENGE – Sfide in famiglia.  Il gameshow in Prima Tv assoluta sul canale è prodotto da Boing e da Lucky Road Productions.  L’appuntamento è dal martedì al venerdì, alle 19.50.

- Advertisement -

Alla conduzione del programma Tommaso Cassissa, amatissimo YouTuber che in breve tempo, grazie al suo umorismo, creatività ed energia, ha raggiunto un successo straordinario tra i giovanissimi. Il nuovo game show di Boing vedrà coinvolte 24 famiglie provenienti da tutta Italia che ogni settimana si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali.

Ledivertenti challenge che dovranno affrontare saranno ispirate ad alcuni dei più conosciuti trend di YouTube. BOING CHALLENGE è una produzione dedicata a tutta la famiglia, contraddistinta da uno spirito leggero, spassoso e mai banale, in puro stile Boing.

- Advertisement -

BIOGRAFIA TOMMASO CASSISSA

Tommaso Cassissa nasce a Genova l’11 febbraio 2000. Nel 2015 decide di aprire il suo canale YouTube “tommycassi”, riscuotendo immediato successo. Spontaneo e irriverente, intrattiene la sua fan base con stand-up comedy e parodie,  differenziandosi grazie alla sua spiccata ironia e alle sue ottime capacità recitative. Tommaso è considerato uno dei giovani creator più promettenti e in crescita, raggiungendo in poco tempo oltre un milione di follower sui principali social network. Il suo video dal titolo “Cosa penso della maturità 2019” è stato riconosciuto dalle principali testate giornalistiche italiane come il video scolastico del 2019.

A gennaio 2020 è uscito il suo nuovo singolo “Weekend” – con il featuring di Luca Sironi – che in breve ha scalato le classifiche posizionandosi ai vertici tra i video di tendenza di YouTube.Il 2020 sarà un anno ricco di progetti per Tommaso: è chiamato infatti a condurre “Boing Challenge”, il game show prodotto dal canale TV kids Boing (40 del DTT) e a marzo è stato pubblicato il suo primo libro, “Mi giustifico”, edito da Mondadori Electa.

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 5 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.30

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima Tv free dello show cult TEEN TITANS GO!.

L’appuntamento con il gruppo di supereroi più divertente e irriverente, amato da grandi e piccoli, è a partire dal 5 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.30.

Tra le nuove puntate, lo speciale in due parti TEEN TITANS TURBO, nel quale i Titans scoprono la possibilità di trasformarsi in auto! In questa nuova verste si ritroveranno a combrattere contro il temibile Dr Militare.

Tante, straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla;

Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

POP CORN – I FILM DI DORAEMON IN PRIMA TV FREE

Lunedì 5 e 12 ottobre, alle 19.50

Prosegue su Boing (canale 40 del DTT) l’appuntamento cinematografico del lunedì. Approdano sul canale, in Prima Tv free, due nuovi film di DORAEMON, la serie cult amata e conosciuta in tutto il mondo. Lundì 5 ottobre, alle 19.50, sarà la volta di DORAEMON – NOBITA E LE CRONACHE DELL’ESPLORAZIONE DELLA LUNA: durante una lezione, Nobita afferma di credere alla tradizionale leggenda giapponese secondo cui sulla Luna esistono veramente dei conigli, ma viene da tutti deriso; Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente il regno dei conigli!

Nel frattempo, nella classe di Nobita arriva un nuovo ragazzo, Luka, che sembra avere dei collegamenti con la Luna e con una giovane misteriosa che si chiama proprio così… Si prosegue lunedì 12, sempre alle 19.50, con DORAEMON – NOBITA E L’ISOLA DEL TESORO, che vede Nobita e i suoi compagni di scuola impegnati a svolgere un progetto relativo al mare ed alla sua letteratura.

Nobita decide di leggere il celebre e avventuroso romanzo L’isola del tesoro per sapere di più al riguardo: ne rimane così affascinato da convincere Doraemon e i suoi amici a fare un vero e proprio viaggio alla ricerca di tesori fra le isole caraibiche. Doraemon porta così la sua ciurma all’inizio del 16° secolo dove ad attenderli ci saranno appassionanti avventure di ogni tipo!

BOING

 il canale 40 del DTTBOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.