Highlights ottobre 2022 di Boomerang

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una programmazione speciale con tanti episodi della serie IL TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME!

TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME – PROGRAMMAZIONE SPECIALE

Dal 30 settembre al 2 ottobre

- Advertisement -

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una programmazione speciale con tanti episodi della serie IL TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME!

Lo show, dal look grafico completamente rinnovato, vede l’amato trenino diventare il treno principale della ferrovia.

- Advertisement -

L’appuntamento è dal 30 settembre al 2 ottobre dalle 17.15.

Un weekend speciale da trascorrere in compagnia di Thomas e dei suoi amici, tre pomeriggi ricchi di episodi, maratone e domenica, in occasione della Festa dei Nonni, lo speciale Trenino Thomas: Pronti per la Sodor Cup.

- Advertisement -

Al centro dello show gli spettatori troveranno sempre Thomas, il trenino socievole, giocoso che fa tutto il possibile per essere il miglior treno che ci sia. Thomas infatti aiuterà i suoi amici in alcune delle consegne più emozionanti che si siano mai viste: da un drago destinato ad una fiera medievale, fino ad  un razzo  costruito per raggiungere la luna. Lungo la strada Thomas e i suoi amici impareranno tante lezioni importanti come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e imparare che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato!

La grafica dello show ha un aspetto giocoso e colorato, bilanciando la parte comedy con quella più action in un mix accattivante.

Storie avvincenti, situazioni buffe e divertenti, accompagnate da tante canzoni, che i fan del trenino Thomas non potranno fare a meno di amare.

MIGHTY EXPRESS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV

Dal 29 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 18.40.

Approdano in Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) tanti nuovi episodi dello show MIGHTY EXPRESS.

L’appuntamento è a partire dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.55.

Questa nuova serie animata, piena di avventure ed azione, ha come protagonisti un gruppo di treni chiamati Mighty Express e i loro amici umani: Max, Liza e Nico. Tutti insieme, in ogni puntata, si impegnano con allegria e divertimento per portare a termine la loro missione. Ogni treno è diverso dall’altro nel colore, nel carattere e nella propria funzione. Sono sempre pronti ad entrare in azione quando c’è bisogno del loro aiuto e non si tirano indietro di fronte al pericolo. Anche ogni bambino ha un proprio ruolo: Max è il leader del gruppo che coordina le missioni, Liza è l’ingegnere meccanico e infine Nico è il trackmaster.  Il tutto avviene nella cornice della deliziosa cittadina di Tracksville, interamente tappezzata di binari ferroviari, dove treni e bambini vivono indipendenti ed in completa armonia tra loro.

Lo show, grazie al suo racconto corale e attraverso i suoi personaggi, veicola ai piccoli spettatori l’importanza del lavoro di squadra e che, nonostante le differenze, è necessario avere coraggio e non arrendersi quando le situazioni si complicano e rischiano di andare…fuori binario. 

Tra le nuove puntate da non perdere i due speciali PirateTrainsAhoy! dove Nate e Flicker devono trasportare una nave pirata al museo, ma trovano una mappa segreta dentro una cava e da lì iniziano fantastiche avventure…e MightyTrainsRace! dove Rick e Stella sfidano Nate a Max ad una corsa e il vincitore vincerà tutti i cargo che trasportano automobili!

MY LITTLE PONY – A NEW GENERATION

Il 31 ottobre alle 19.45

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) l’imperdibile movie MY LITTLE PONY – A NEW GENERATION, un appuntamento che tutti i fan dei little pony non potranno perdere.

L’appuntamento è per il 31 ottobre alle 19.45.

Il film è ambientato a Equestria che purtroppo al momento è divisa e dove l’amicizia vacilla. Ma fortunatamente una vispa eroina crede che i pony terrestri, i pegasi e gli unicorni dovrebbero essere amici, ed è determinata a dimostrarlo a tutti i costi!

BOOMERANG

è un canale Warner Bros. Discovery disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights settembre 2022 di Boomerang