Highlights, relative al mese di giugno, di Cartoon Network

Tra le novità vi segnaliamo i nuovi episodi in Prima tv assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) di TEEN TITANS GO! e l’imperdibile appuntamento in Prima Tv assoluta con il gameshow di successo LEGO MASTERS FRANCIA,

TEEN TITANS GO! –  NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.50

- Advertisement -

Arrivano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuove puntate, conclusive della 7° stagione, di TEEN TITANS GO! la serie animata diventata un cult per grandi e piccoli.

L’appuntamento è a partire dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.50.

- Advertisement -

Tante straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

CRAIG – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

- Advertisement -

Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.40

Arrivano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi attesi episodi di CRAIG.

L’appuntamento è a partire dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.40.

Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

LEGO® MASTERS FRANCIA – IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 6 giugno, tutti i lunedì, alle 20.10

Approda in Prima tv assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova edizione del game show acclamato da critica e pubblico: LEGO® MASTERS FRANCIA.

La celebre sfida a colpi di mattoncini Lego tra incredibili ‘builders’ approda sul canale il 6 giugno, tutti i lunedì, alle 20.10 per quattro imperdibili serate evento.

Ad andare in onda saranno quattro episodi, pieni di momenti emozionanti e action, che non permetteranno ai fan del game show di staccare gli occhi dallo schermo un solo minuto!

Il format Lego® Masters di indiscusso successo internazionale, si è confermato come uno dei reality show per bambini/ragazzi tra i più popolari e interattivi. In questa edizione la simpatia del presentatore, il mago Éric Antoine, riuscirà a coinvolgere grandi e bambini nel gioco.

Dopo Lego® Master Australia e Lego® Masters Usa, da non perdere questo nuovo appuntamento che lascerà grandi e adulti letteralmente a bocca aperta.

BE COOL SCOOBY – DOO! – NUOVI EPISODI SUL CANALE

Dal 7 giugno, dal martedì al venerdì, alle 20.10

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) tante nuove puntate tratte dalla 12° serie di BE COOL SCOOBY – DOO! con protagonista l’alano più amato della televisione, le cuiavventure e misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi.

In questi nuovi episodi Scooby e i suoi amici dovranno vedersela con zombie e creature provenienti dall’aldilà…il tema di questa seconda stagione sarà sempre il viaggio e infatti la Gang si ritrova in giro per il mondo – andranno in Grecia, Florida e addirittura sullo spazio! – sempre a caccia di fantasmi.

L’appuntamento è a partire dal 7 giugno, dal martedì al venerdì, alle 20.10.

Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un’ultima estate all’insegna del divertimento e dell’avventura. Ma mostri e misteri gli mettono immancabilmente i bastoni fra le ruote. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate ma quando ad attenderli c’è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. È affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la “secchiona” della gang, è l’anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne. Immancabile anche la Mystery Machine, in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi.

CARTOON NETWORK

è un canale Warner Bros. Discovery, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Highlights, relative al mese di maggio, di Cartoon Network