I Simpson: online “Ammazza che Mazza”

"Ammazza che mazza" il videogioco presente nella settima stagione de I Simpson è online.

Esultano i fan de I Simpson: “Ammazza che Mazza” è realtà. Chi non conosce l’amata famiglia “in giallo” della Tv, che ha fatto ridere milioni di telespettatori fin dagli esordi nel 1989. I Simpson sono una delle sit-com animate più longeve nella storia, e a novembre 2019, la rete televisiva Fox, ha rinnovato la serie per anche per le stagioni 31° e 32°. Una notizia fantastica, a cui è seguita nelle ultime ore, una novità ancora più esaltante per tutti i fan “duri e puri”.

Ricordate “Ammazza che mazza”, il videogioco citato nell’episodio 11 della settima stagione? Grazie ad Aaron Demeter, che lo ha caricato su itch.io due giorni fa, ora è realtà. Ovviamente, essendo un gioco citato solo nell’ultima parte della puntata, possiamo considerarlo un prodotto fan made, ma che nonostante questo, ha ricevuto la benedizione di Bill Oakley, produttore esecutivo e showrunner de I Simpson per la settima e ottava stagione.

- Advertisement -

Il videogioco

“Ammazza che mazza” è la parodia di “Lee Trevino’s Fighting Golf”, videogioco uscito nel 1988 sui cabinati arcade e Nintendo. In realtà di fight o “lotta” non ha proprio nulla, se non un omino che deve scegliere la mazza da golf giusta e colpire la pallina per far buca. Nella famosa puntata de I Simpson, Marge per Natale regala a Bart “Lee Carvallo’s Putting Challenge” (questo il nome del gioco in lingua originale). Bart aveva chiesto invece “Bonestorm”, che sta letteralmente spopolando a Springfield. Non c’è niente di più lontano da un gioco picchiaduro! Bart però, capisce l’errore in buona fede della madre e nella fine dell’episodio, durante i titoli di coda, prova a giocarci, abbandonandolo dopo poco.

Tutti i fan della serie che vogliono dare un’occhiata, possono trovare a questo link la fantastica VERSIONE GIOCABILE di Ammazza che Mazza . Lo abbiamo provato anche noi e non potevamo fare a meno, cliccando le opzioni giuste, di ascoltare l’epica frase di Leo Carvallo:

- Advertisement -

“Posso suggerire tocco piuma? Hai selezionato: potenza massima! La palla è dentro. Il parcheggio”.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...