Ignazio Moser: “Purtroppo Cecilia non è in dolce attesa”

In una recente intervista Ignazio Moser ha parlato della presunta gravidanza di Cecilia su cui si rumoreggia da settimane: le dichiarazioni del ciclista

Coppia consolidata e molto spesso al centro del gossip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non mancano d’allietare i followers con le loro tante immagini condivise sui social che li ritraggono innamorati e affiatati. In queste ore, poco prima della vigilia di Natale, Ignazio ha parlato della sua vita professionale e dei tanti progetti da realizzare, ma anche della fidanzata con cui condivide molto del suo privato.

A 361Magazine Moser ha spiegato che per il momento non vuole più partecipare a nessun reality nonostante la popolarità che conferiscono. Inoltre ha spiegato quanto l’Isola dei Famosi sia formativa ma non la rifarebbe mai, la fame per lui è stata insopportabile: “I reality sono come delle mini famiglie, è un’esperienza che ti segna, ti fortifica. Ma che non ripeterei. L’Isola dei Famosi? Non la rifarei ho sofferto troppo la fame.” Sui rumors che da settimane si rincorrono in merito ad una presunta gravidanza della fidanzata Ignazio ha risposto in modo diretto, smentendo ogni voce:Purtroppo non è incinta”.

- Advertisement -

I due non stanno ancora pensando di far crescere la famiglia, per ora sono pronti ad andare a convivere nella loro nuova casa a Milano attualmente in fase di ristrutturazione. Un passo importante per Ignazio ma anche per Cecilia e forse quello che precederà la futura e tanto attesa gestazione della sorelle di Belen Rodriguez. “Spero entro il 18 marzo, giorno del compleanno di Cecilia. La casa è un ulteriore passo, stiamo costruendo una base solida per il nostro futuro”.

Ignazio Moser oggi influencer e imprenditore di successo

Persona eclettica e sempre molto attiva Ignazio Moser è non solo un ciclista, passione di famiglia, ma anche un influencer e un imprenditore. Fiuto per gli affari dichiarato l’ex gieffino ha oggi investito in una società che è coinvolta nel mondo dello sport la società Golden Sabre Agency SRL che ha anche un centro sportivo e alcuni campi di padel.

- Advertisement -

Moser ha poi commentato l’attuale GFVIP affermando che il suo preferito ad oggi è stato Aldo Montano per la sua lealtà e trasparenza, peccato che l’ex campione di scherma ha abbandonato la casa per tornare dalla sua famiglia che gli mancava molto.