Il Cantante Mascherato anticipazioni prima puntata: il ritorno di Ballando

Il Cantante Mascherato anticipazioni prima puntata: il ritorno di Ballando? Il format sembra essere molto simile al talent di ballo

La prima puntata de Il Cantante Mascherato andrà in onda Sabato 18 Marzo 2023. Milly Carlucci torna a essere protagonista del sabato sera certa di fare centro con il suo iconico show. Le indagini su chi si nasconde sotto le maschere coinvolgono i giurati presenti, ma soprattutto il pubblico a casa che nelle stagioni precedenti ha premiato il format.

Quest’anno il programma è stato rivoluzionato sotto alcuni aspetti, ma è anche vero che Milly ha puntato sulle scelte fatte per Ballando con le stelle, format vincente. La conduttrice è stata infatti criticata perchè ha reso il format molto simile al talent di ballo. Ci sarà il mascherato per una notte, ma anche Iva Zanicchi promossa a giurata dopo aver fatto molto parlare di lei nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

- Advertisement -

Insieme a Iva occuperanno il ruolo di giudici anche Serena Bortone, Christian De Sica e gli storici Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Provenienti sempre da Ballando Rossella Erra e Sara Di Vaira, promosso come leader del pool investigativo. Protagoniste come sempre le maschere che interpreteranno testi nuovi, ma anche tradizionali con performance complete.

Cantante Mascherato per una notte: ecco il primo ospite

La nuova edizione del format prevede la presenza per la prima volta de Il cantante mascherato per una notte, spazio voluto fortemente da Milly Carlucci. Ma chi sarà la maschera della prima puntata? Milly Carlucci ha rivelato alcuni indizi certa d’aver aiutato a comprendere chi si nasconderà sotto la maschera speciale: “…sarà una coppia composta da un genitore e un figlio”.

- Advertisement -

Per ora non è stato detto altro: per scoprire l’identità misteriosa non resta che vedere la prima puntata de Il Cantante Mascherato e godersi lo spettacolo che si annuncia decisamente divertente e appassionante.

spot_img

Nagorno-Karabakh, Aliyev a Erdogan: “Integrazione della regione avrà successo”. Mosca risponde...

La situazione nel Nagorno-Karabakh è in continuo mutamento e la recente ‘operazione antiterroristica’ voluta dall’Azerbaijan lo scorso 20 settembre potrebbe concludersi con l’integrazione nella...