Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: “Ecco quando lascerò la fiction”

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: "Lascerò la fiction quando Vittorio Conti non avrà più niente da raccontare"

Volto storico de Il Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni è presente nella fiction sin dal suo debutto. Prodotto di successo della Rai, Il Paradiso, è giunto alla sua settima edizione ed è passato da una prima serata ad un daytime quotidiano confermando un successo rilevante nella fascia oraria di riferimento.

L’ex concorrente del Grande Fratello Nip è approdato sul set per caso e sin da subito ha fatto suo il personaggio di Vittorio Conti. Molto apprezzato dal pubblico, raramente Alessandro è stato protagonista del gossip e non ama neanche mostrare sui social la sua vita privata. In più occasioni si è parlato di un addio dell’ex gieffino alla popolare soap, della possibilità che l’attore desideri mettersi alla prova in nuovi progetti.

- Advertisement -

Intervistato dal magazine Mio Alessandro Tersigni ha rivelato che la possibilità di lasciare Il Paradiso delle Signore non è esclusa, lui è perfettamente consapevole che presto potrebbe verificarsi: “Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione?” Ha poi aggiunto: “Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza”.

Alessandro Tersigni: “Lascerò Il Paradiso delle Signore quando…”

Alessandro Tersigni non esclude la possibilità di lasciare Il Paradiso delle signore, ma per il momento vestire i panni di Vittorio Conti gli piace molto. Il giovane attore resterà sul set della seguitissima fiction fino a a quando il suo personaggio avrà qualcosa da dire. Confermata la sua presenza nella stagione in corso, Conti, sarà tra i protagonisti del Il Paradiso delle Signore 7 e il suo personaggio sarà determinante per le dinamiche della narrazione.

- Advertisement -

Nella casa del Grande Fratello Tersigni conobbe Melita Toniolo con cui ebbe una storia, tuttavia la relazione terminata poco dopo la fine del reality. Oggi l’attore è legato a Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente di Amici e insegnate di ballo. La coppia è molto affiatata e ha due figli: Filippo nato nel 2017 e Zoe che ha pochi mesi.