Il primo trailer della sesta stagione de “Il trono di spade”

Il-Trono-di-Spade5

L’inverno sta arrivando, la frase più celebre della serie “Il trono di spade” cade perfettamente in questo periodo dell’anno in cui gli artigli del freddo iniziano a graffiare la pelle. Sarà per questo che pochi giorni fa la HBO ha pubblicato il primo teaser trailer della nuova stagione della serie fantasy più amata degli ultimi anni.

A dirla tutta non svela molto dell’attesissimo sesto capitolo della saga, nel video di una quarantina di secondi, infatti, si vedono solo una serie di flashback, che ripercorrono un po’ tutta le storia e che non danno un’idea chiara e precisa di cosa potrebbe accadere, seguiti dalla voce di Bran Stark, non pervenuto nella quinta stagione, che sentenzia: “Non hanno idea di cosa succederà”, lasciando milioni di fan con il fiato sospeso.

Loading...

Ma allora quanto dovremo aspettare noi divoratori di serie TV per rivedere i grandi eroi dei sette regni?

Fino ad aprile, un’ attesa lunga ed estenuante, migliaia di ipotesi su come Jon Snow potrebbe non essere morto, su come gli Estranei potrebbero essere sconfitti, su come la piccola Arya qualcosa dovrà pur fare per salvare la sua terra e su che fine abbia fatto Bran Stark. Ma in fondo è proprio questo il bello delle serie TV, è poter fantasticare su cosa potrebbe succedere nella puntata o nella stagione successiva, sperare di aver indovinato ma anche di essere sorpresi da un risvolto del tutto inaspettato. E’ questo che ci rende divoratori di serie, è questo che non ci fa vedere l’ora che l’inverno sia passato.