Ilary Blasi esce allo scoperto: prima foto di coppia su Instagram

Ilary Blasi esce allo scoperto: prima foto di coppia su Instagram. La conduttrice ufficializza la sua relazione con Bastian

L’attenzione mediatica sulla fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra attenuarsi anche se ha subito dei cambiamenti radicali. E se inizialmente i riflettori erano puntati sui due noti ex coniugi, oggi a distanza di mesi, nella tam tam mediatico hanno fatto il loro ingresso altri personaggi.

L’ex capitano dell’As Roma ha confermato ad inizio settembre la sua relazione con Noemi Bocchi, da quel momento la storia con la flowers designer è diventata di dominio pubblico: foto e video dei due insieme sono state condivise sui social e allo stesso tempo sono state pubblicate dai vari siti e organi di stampa. I due hanno trascorso anche le vacanze di Natale insieme e sono prossimi alla convivenza. Diversamente Ilary ha scelto un altro mezzo di comunicazione: la conduttrice de L’Isola dei famosi ha preferito condividere sul suo account Instagram gran parte della sua quotidianità.

- Advertisement -

E se inizialmente al suo fianco c’erano gli amici e la famiglia oggi la Blasi ha un nuovo amore e non desidera più nascondersi. Dopo essere stata paparazzata con Bastian, noto uomo di affari tedesco, non aver commentato i gossip vari, la Blasi è uscita allo scoperto e in questi giorni ha pubblicato il suo primo scatto di coppia. Niente di particolarmente palese ma sicuramente ha un peso rilevante nell’evoluzione della relazione.

Ilary Blasi. stories Instagram

Ilary Blasi e Bastian weekend romantico a Parigi

Dopo aver trascorso le vacanze di fine anno in Thailandia Ilary Blasi e il suo neo fidanzato hanno scelto Parigi per trascorrere del tempo insieme. Ovviamente vivendo in due città diverse i due devono ritagliarsi dei fine settimana speciali per incontrarsi, e sicuramente la capitale francese è un posto magico.

- Advertisement -

La conduttrice ha pubblicato una storia dove mostra le sue gambe e la mano di Bastian poggiata sopra: uno scatto che rivela la crescente affinità di coppia. Poco prima la Blasi aveva pubblicato l’immagine di una tavola apparecchiata per due in una location intima e molto romantica. I post ufficializzano la storia, ma allo stesso modo sembrano essere un messaggio all’ex marito: lui ha Noemi, ma anche lei ha un nuovo e speciale amore.