Ilary Blasi rompe il silenzio: Tira aria di flirt?

Da mesi Ilary Blasi, insieme all’ex marito Francesco Totti è protagonista del gossip. Dopo la fine de L’Isola dei Famosi ha reso pubblica la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore dell’As Roma. I due vip, con due note stampa diverse, hanno annunciato la separazione e da quel momento si è detto di tutto e di più.

E se il Pupone, dopo una serie di paparazzate, ha ammesso il flirt con Noemi Bocchi e ha accusato l’ex moglie di averlo tradito per prima, Ilary ha preferito non rispondere a nessun gossip. La scorsa settimana la showgirl è finita ancora una volta nell’obiettivo dei paparazzi che l’ha ritratta in un noto ristorante romano a cena con un uomo misterioso, la cui identità è stata rivelata solo in un momento successivo.

- Advertisement -

Ilary Blasi ha un nuovo amore? L’amico speciale è un noto immobiliarista romano, Edmondo Israilovici legato alla conduttrice da un affetto sincero. I due sono amici da circa 15 anni e a quanto pare non hanno nessuna relazione. Dopo un lungo silenzio, Ilary, ha smentito il flirt e come da copione lo ha fatto sui social. Nelle scorse ore ha pubblicato una storia dove appare con Edmondo e rivela quali sono i loro attuali rapporti:

Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici. Mondo, dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato. Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”.

- Advertisement -
Ilary Blasi fonte Instagram

Ilary Blasi ancora single…per scelta

Allo stato attuale Ilary Blasi risulta ufficialmente ancora single. Nonostante le siano stati attribuiti diversi nuovi amore la conduttrice ha sempre evitato di alimentare gossip e polemiche. Non ha rilasciato nessuna dichiarazioni e ha fatto in modo che a parlare per lei fossero i suoi profili social.

Rispetto all’ex marito, Ilary ha scelto una strategia di comunicazione decisamente diversa. E’ molto attiva su Instagram dove condivide momenti della sua quotidianità e che utilizza in modo ironico, per mettere a tacere falsità e bugie sul suo conto.