Ilary Blasi senza freni: “è vergognoso…”

Ospite del salotto di Silvia Toffanin Ilary Blasi ha parlato per la prima volta del gossip che l'ha investita nelle ultime settimane

Come da copione alla vigilia del debutto de L’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi è stata ospite del salotto di Verissimo. La conduttrice ha rivelato all’amica Silvia Toffanin la sua versione del gossip che l’ha investita nelle ultime settimane.

Com’è noto è stato rivelato che il suo matrimonio era in crisi e che Totti l’avesse tradita, reso di dominio pubblico anche il nome della presunta amante. La conduttrice ha lasciato correre le voci, poi si è mostrata con il marito e la famiglia. Infine è arrivata la smentita social direttamente dall’ex capitano della Roma. Legata da una sincera amicizia con Silvia Toffanin, con cui ha condiviso l’esperienza a Passaparola, Ilary non ha esitato a mostrarsi decisamente irritata dai tanti rumors infondati.

- Advertisement -

Determinata Ilary ha fatto nomi e congnomi e anche affermato che su questa storia c’è stata un esagerato accanimento. La showgirl sostiene che non deve dare spiegazioni a nessuno sulla sua vita privata, rende conto solo ai figli: “Su questa storia si è detto troppo e tanto, un accanimento mediatico. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli“. Ilary non è sorpresa di tanta attenzione, da quando è legata a Francesco Totti ogni tanto il gossip si anima sul loro conto ma questa volta è stato decisamente più pressante.

Verissimo, Ilary Blasi: “E’ vergongnoso!”

Ilary Blasi prossima al debutto dell‘Isola dei Famosi 2022 ha poi denunciato il fatto che ad occuparsi di un rumors privo di fondamento sono stati quotidiani accreditati che solitamente non si occupano di gossip: “Ogni tot di anni, sempre nella stessa modalità, sono uscite simili illazioni. Il gossip si fa più feroce quando escono i nomi. Tutto il tam tam poi è durato tre giorni.

- Advertisement -

La conduttrice ha poi precisato: “Vergognoso che quotidiani nazionali, come Corriere, Messaggero e Repubblica, abbiano dato la notizia come certa. Hanno fatto una figura di me…a. Scusate per l’espressione, ma questo è”.