Instagram è (di nuovo) down: ecco gli aggiornamenti

Instagram down ma forse non per tutti: il bug sembra riguardare solo gli utilizzatori di iOS

Ancora disservizi per Instgram, che solo pochi giorni fa era andato down per qualche ora. Adesso, sembra essere nuovamente down. Ma il down non è per tutti anche se molti stanno registrando difficoltà di utilizzo. Feed che non carica, commenti che non vengono postati, storie non visualizzabli. Ad appena sette giorni dall’ultimo down, Instagram è nuovamente bloccato.

Tuttavia, mentre la scorsa settimana il problema ha riguardato la totalità degli utenti, questa volta sembra essere un problema più circoscritto. Le segnalazioni pervenute su Downdetector per adesso sono poco più di 600, rispetto a quelle della scorsa settimana, che sono arrivate a circa 3500.

- Advertisement -

Inoltre, sarebbero gli utenti in possesso di un iPhone quelli maggiormente colpiti dal disservizio. Probabile che a causare il problema, sia stato un aggiornamento dell’app, che era avvenuto in data 7 settembre. Potrebbe dunque trattarsi di un bug di sistema, esattamente come già successo in passato.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...