Irama e Victoria Stella Doritou si sono detti addio: le indiscrezioni

Irama e Victoria Stella Doritou si siano lasciati? I rumors in corso parlano di un addio definitivo della coppia che ha sempre vissuto l'amore lontano dai riflettori

Il rumors di questi ultimi giorni sostengono che Irama e Victoria Stella Doritou si siano lasciati. La coppia, insieme da circa due anni, ha vissuto poco sotto i riflettori, nonostante una popolarità diversa i due vip hanno cercato di proteggere il loro amore dal gossip e a quanto pare ci sono riusciti.

Lui cantante affermato, titolare di hit estive e non solo e lei influencer di successo hanno tenuto i loro lavori lontano dalla vita privata cercando di vivere la quotidianità come una coppia comune. L’ex allievo di Amici e Victoria si sono incontrati a Parigi due anni fa, lui single e reduce dalla fine della relazione con Giulia de Lellis e lei giovane attivista sui social. Hanno avuto un’intesa immediata, poi la scelta di andare a convivere sembrava confermare che l’amore fosse solido.

- Advertisement -

E’ evidente che il lavoro ha portato i due ad essere più distanti. PipolGossip ha rilevato che la coppia non ha trascorso le vacanze insieme: “Due anni e mezzo d’amore (non social ma reale), una convivenza, oggi però la parola fine” ha scritto fermo il portale, certo delle sue fonti. Irama a quanto pare si trova a Miami sia per vacanza che per lavoro, mentre l’influencer ha trascorso prima dei giorni al mare con degli amici e poi si è recata a Vienna dove risiede la sua famiglia.

Irama: “Vorrei trasferirmi in sud America”

La possibile rottura d’Irama con Victoria Stella Doritou sembra essere poi confermata d’alcune recenti dichiarazioni che il cantante ha rilasciato a Il Messaggero. A quanto pare l’ex allievo d‘Amici vorrebbe trasferirsi in sud America, è attratto dalle sonorità del territorio e vorrebbe far conoscere il pop italiano:

- Advertisement -

Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare. Vorrei far conoscere al pubblico di quei paesi il nuovo pop italiano. Il cantante ha tuttavia smentito durante un suo concerto di voler lasciare l’Italia: “Dicono che voglio andarmene, ma questa è casa mia”.