Irama pronto a svelare il suo segreto

Irama coinvolge i fans su Instagram incuriosendoli, il cantante rivela d'avere tanti progetti in corso ma anche alcuni segreti mai svelati

Photocredit Irama INSTAGRAM

In queste ore Irama ha scritto un post su Instagram dove rivela ai suoi fans d’aver ancora dei progetti da realizzare, ma soprattutto di nascondere dentro se dei segreti che non è riuscito ancora a svelare. Il cantante che sta scalando le hit estive con il brano Mediterranea presentato ad Amici Speciali edizione che ha vinto, non nega d’essere preoccupato per il futuro.

Il cantante ha messo in agitazione i followers pubblicando la citazione di una canzone da lui scritta ma mai condivisa, è un suo stato d’animo che è pronto a condividere, ma per il momento non vuole svelare nient’altro di ciò che lo tormenta:

“𝚄𝚗 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚍𝚒𝚏𝚎𝚝𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚒𝚗𝚍𝚘𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘, 𝚌𝚘𝚗 𝚘𝚛𝚐𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚎 𝚜𝚒𝚌𝚞𝚛𝚎𝚣𝚣𝚊, 𝚝𝚛𝚊𝚜𝚏𝚘𝚛𝚖𝚊𝚗𝚍𝚘𝚕𝚒 𝚗𝚎𝚒 𝚖𝚒𝚎𝚒 𝚙𝚞𝚗𝚝𝚒 𝚍𝚒 𝚏𝚘𝚛𝚣𝚊, 𝚒𝚕 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚖𝚒 𝚑𝚊 𝚒𝚗𝚜𝚎𝚐𝚗𝚊𝚝𝚘 𝚕𝚊 𝚙𝚊𝚣𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊, 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚞𝚘𝚒 𝚜𝚊𝚕𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚘 𝚕𝚊 𝚛𝚒𝚗𝚌𝚘𝚛𝚜𝚊.” Questo è il mio mantra… È il verso di una canzone che ho scritto e mai pubblicato. Ci sono tante cose che custodisco ancora dentro di me gelosamente. Nel tempo, con calma, vi racconterò tutto.”

Irama tormentato ma felicemente innamorato della sua Victoria Stella Doritou

Irama cantante dall’animo sensibile e oggi professionalmente affermato è anche felicemente innamorato. Dopo la sua tanto chiacchierata storia con Giulia de Lellis alla fine della sua partecipazione a Sanremo, Irama è oggi di nuovo innamorato di una ragazza che lo ha conquistato in modo completo: Victoria Stella Doritou.

Modella, d’origine greca che a quanto pare ha avuto una storia con l’ex tronista Andrea Zelletta, Stella ha una relazione con Irama da tempo ma solo nel 2019 sono stati paparazzati insieme a Parigi e sono usciti allo scoperto. Oggi sono una coppia stabile e affiatata, inoltre sembra che Stella sia la musa ispiratrice dei tanti successi dell’ex vincitore di Amici.