Isola dei famosi 2015: Mara Venier svela in diretta un’informazione segreta

Mara-Venier-playa-desnuda-isola

Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei famosi 2015, nel reality acquistato da Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi, è successo uno dei più grandi disastri di tutta la storia del programma. La conduttrice, il regista e il pubblico in studio sono rimasti impietriti dopo l’accaduto.

Per chi non seguisse il reality, oltre all’isola dove sono presenti tutti i naufraghi, esiste un’altra isola chiamata Playa Desnuda sulla quale vivono due naufraghi, tra cui la sorella di Belen. I due naufraghi per poter partecipare sono stati costretti ad abbandonare tutti i loro vestiti e i loro attrezzi per rimanere completamente nudi “come mamma li ha fatti”, per tutta la durata del reality. Ovviamente i naufraghi che vivono a Cayo Paloma sono all’oscuro dell’esistenza della seconda isola e della presenta dei due concorrenti, almeno fino a ieri sera…

Durante la puntata, Alessia si collega con i naufraghi a Cayo Paloma, l’isola dove i partecipanti vivono. In particolare l’attenzione è rivolta verso Valerio Scanu che a quanto pare è molto bravo ad imitare le voci dei vip. Difatti nella serata lo vediamo imitare Cristina Buccino, Rachida e, a sorpresa, anche l’opinionista Mara Venier. Fin qui tutto okay, ma il disastro è dietro l’angolo.

Al ritorno in studio la Marcuzzi chiede un bis al cantante che imita Belen. Ed ecco che entra in scena Mara Venier, opinionista dell’Isola dei famosi, la quale pone una domanda a Valerio (Belen):

“Belen , che ne pensi di questa esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?”.

In studio scatta il panico. Mara si accorge subito dell’accaduto e imbarazzata cerca con lo sguardo il supporto della Marcuzzi e della regia, i quali non erano preparati a tutto ciò restando senza parole. Purtroppo dalla risposta di Scanu è chiaro che il messaggio è arrivato forte e chiaro: esiste un’altra isola chiamata Playa Desnuda sulla quale c’è Cecilia Rodriguez.

Il tutto viene poi salvato dall’intervento dell’opinionista presente in studio Signorini che afferma:“Chiudiamola qua”.

 

Potrebbero interessarti anche