Isola dei Famosi 2019: ultime indiscrezioni

Lavori in corso per L’isola dei Famosi 2019. Tutto sul cast, concorrenti, inviati, opinionisti e curiosità della nuova edizione del reality show

Isola dei famosi 2019, indiscrezioni e sorprese

Nel 2019 andrà in onda la quattordicesima edizione del reality show di canale 5: l’Isola dei famosi.

Il reality di sopravvivenza, il cui inizio è fissato per fine gennaio, vede i VIP del momento e non, in un contesto come quello delle Honduras, guadagnarsi il cibo, con fatiche e sacrifici.

Quando inizia il programma l’isola dei famosi 2019

Il programma è proposto per la quinta volta da Mediaset in collaborazione con Magnolia dal 24 gennaio 2019.

Un programma di Cristiana Farina.

Fotocredit: novella2000.it

Le puntate dovrebbero essere nuovamente tredici, in onda giovedì e non più nella classica collocazione del lunedì. La terza puntata, però, potrebbe essere spostata per evitare lo scontro con il Festival di Sanremo 2019.

L’isola dei famosi 2019 sarà probabilmente proposta su Canale 5 (prime time), Italia 1 (striscia quotidiana), La 5 e Mediaset Extra (finestre quotidiane).

Rimangono invariati i dati social del reality, a partire dall’hashtag che è nuovamente #isola .

  • Il sito resta: isola.mediaset.it
  • Twitter: @IsolaDeiFamosi
  • Instagram istagram.com/isoladeifamosi
  • Messanger: chatbot @isoladeifamosi

Isola dei Famosi 2019 il possibile inviato

L’inviato del programma deve ancora essere definito. Di sicuro non sarà Stefano De Martino che ha già annunciato di non voler ripetere l’esperienza sull’isola.

Fotocredit: Adnkronos.com

Il settimanale Oggi ha ipotizzato un ritorno di Vladimir Luxuria, ma è solo un’ipotesi.

Un’altra ipotesi potrebbe essere Francesco Facchinetti, che è stato associato anche al ruolo di opinionista. Dopo il successo ottenuto a Temtation Island Vip, sarebbe in lizza anche Valeria Marini, esplosiva showgirl che è anche stata naufraga nel 2009.

Anche Lorenzo Flaherty e Francesco Arca sono tra i papabili inviati del programma, anche se Arca sembrerebbe avere già smentito.

Il settimanale di Signorini rivela che a condurre i collegamenti dall’Honduras dovrebbe essere Kabir Bedi.

Fotocredit: termometropolitico.it

Il nome dell’inviato più accreditato è però quello di Alvin, che ha già ricoperto il ruolo nel 2015 e 2016. Secondo la rivista Chi, Alvin potrebbe invece provare il percorso di naufrago anziché quello d’inviato.

Quali sono i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019

Fotocredit: blastingnews.com

Nuovo anno e nuove proposte nel cast dell’isola dei famosi 2019.

A ottobre sono iniziati i provini per trovare i naufraghi ideali e di conseguenza è iniziato il toto-concorrenti. Secondo Spy il primo indiziato sarebbe Akash Kuma, modello indiano dagli occhi di ghiaccio. Gli altri nomi circolati sono Andrea Pinna, l’influencer già vincitore di Pechino Exspress, Fariba Tehrani, mamma della gieffina Giulia Salemi e Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna.

Secondo Dagospia una naufraga sicura, qualora superasse le proprie paure, è Cristina D’Avena.

Yola Berrocal, attrice, rivela a una trasmissione spagnola che sarebbe stata contattata dalla produzione del reality per partecipare come concorrente. Anche Antonella Mosetti, su instagram, rivela di essere stata contattata e ammette che ci starebbe pensando. Novella 2000 sostiene che avrebbero affrontato il provino anche Viola Valentino e Justine Mattera.

BitchyF fa il nome di Francesca Antonaci, meglio conosciuta come Gegia.

In pole Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, rispettivamente il fidanzato e il fratello dell’ex gieffina e showgirl Cecilia Rodriguez. Moser ammette la sua voglia di mettersi in gioco all’interno di un contesto come quello dell’isola dei famosi 2019, mentre Jeremias dichiara: “Dopo Belen e Cecilia manco solo io!”

Altre proposte sono Marina La Rosa, l’ex concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello, Grecia Colmenares, attrice venezuelana di telenovelas, il cantante Riccardo Fogli, Marina Suma, un’attrice celebre negli anni ‘80-’90, Paolo Brosio, ex inviato di una delle edizioni condotte da Simona Ventura, Filippo Magnini, ex nuotatore e Mario Del Vecchio, ex giocatore della Roma.

Secondo BitchyF

potrebbe partire per l’Honduras Taylor Mega, modella e compagna di Sfera Ebbasta e Jo Squillo, conduttrice.

Curiosità e New per l’Isola del Famosi 2019

Tra i possibili candidati come concorrenti della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi rumoreggia la partecipazione di un bello ex di “Uomini e Donne”.  Ancora non si sa il nome con certezza ma si sospetta che uno dei primi naufraghi potrebbe essere Giorgio Manetti, ex partecipante famosissimo del Trono Over del programma condotto da Maria De Filippi.

Fotocredit: MyMagazine.news

A darne la conferma è stato proprio lui che ha parlato di una probabile partecipazione al reality. Sempre secondo i rumors, la produzione cercherebbe di accaparrarsi anche Luca Vismara, ex cantante di Amici 17.

Secondo Fanpage.it Asia Argento potrebbe accettare una “generosa” offerta per diventare naufraga. Anche Fabrizio Corona era tra i nomi chiacchierati come possibile partecipante, ma ovviamente l’ipotesi non è attendibile visto che Corona non potrebbe lasciare l’Italia per i prossimi 5 anni.Q

Isola dei famosi 2019, quali saranno gli opinionisti  e cosa dichiara la conduttrice

La conduttrice, nonostante le polemiche nate lo scorso anno tra il programma e Striscia la notizia a causa dello scandalo del canna-gate che ha coinvolto Francesco Monte, è ancora una volta Alessia Marcuzzi che in un’intervista dichiara:

“Mai, ho pensato che mi mancasse l’isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo. E’ il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà.”.

Fotocredit: optimaitalia.com

La produzione è alla ricerca di nuovi opinionisti. Sicuramente non ci sarà Mara Venier, impegnata alla conduzione di Domenica In, mentre Daniele Bossari è incerto, causa altri impegni.

Fotocredit: gossipetv.it

Spunta il nome di Francesco Facchinenti e di Alba Parietti. Tra i possibili opinionisti del programma c’è anche il nome di Alda D’Eusagno, attualmente impegnata a La Repubblica delle Donne.

Potrebbero interessarti anche