Isola dei Famosi 2022, Lory del Santo confessa: “Ecco cosa è successo con Cucolo”

Lory del Santo ha rivelato a Pipol tv cosa è successo veramente con Marco Cucolo: lite reale o messa in scena?

Lory del Santo ha concluso la sua esperienza a L’Isola dei Famosi prima del previsto. La showgirl ha partecipato in coppia con il fidanzato Marco Cucolo ma le cose non sono andate come da programma. A causa d’alcuni disagi con parte dei naufraghi la Del Santo è finita in nomination ed è stata eliminata al televoto, Cucolo invece ha lasciato l’Honduras a causa di un malessere.

I due fidanzati hanno però avuto dei contrasti e in diretta: Lory Del Santo ha lasciato il giovane ragazzo dopo 9 anni di relazione. Molti hanno insinuato ad una messa in scena realizzata a vantaggio di telecamere e per sfruttare al meglio, in termini di popolarità, la partecipazione al reality. Raggiunta da The Pipol Tv la Del Santo ha spiegato che quello che è successo con Cucolo è reale: niente è stato architettato.

- Advertisement -

“Io Marco non lo vedo e non lo sento da lunedì. Non siamo vicini in questo momento, in nessun modo possibile. Sono molto amareggiata…” Lory a quanto pare è molto delusa e non ha nessuna intenzione, almeno per il momento, di rivedere Cucolo. Non è infatti predisposta a fare il primo passo: “Perché dovrei farlo io? Lui mi ha delusa molto. Non ha fatto niente per proteggermi“.

Lory del Santo: “Credevo che l’Isola fosse per noi

Lory del Santo non nega che ha accettato di tornare in Honduras per condividere questa esperienza con Cucolo. Sin dall’inizio ha pensato fosse un’esperienza che avrebbero dovuto fare insieme e non come singoli individui: Credevo e speravo che “L’isola dei famosi” fosse per noi un’esperienza che ci unisse ancora di più. “L’ex naufraga ha poi concluso: “Desideravo rimanessimo compatti a supportarci, anche contro tutti. Invece lui, pur di non perdere i consensi, anche con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo”.

- Advertisement -

Lory ha infine ammesso che la situazione non la fa stare bene e si è anche confrontata con la mamma di Cucolo: “Ho sentito sua madre al telefono. Che per la prima volta mi ha visto veramente affranta e nervosa. Non mi fa stare bene questa situazione“. Lory spera che nella prossima puntata Marco trovi gli argomenti giusti per riconquistarla altrimenti per la loro storia non c’è futuro.