Isola dei famosi 2022, Nicolas Vaporidis: “Ho scelto, ho fatto una ca…” Il commento di Luxuria

Nicolas Vaporidis attuale naufrago de L'Isola dei Famosi si è scontrato vivacemente con Luxuria: ecco cosa è successo

L’Isola del Famosi 2022 è entrata nel vivo, i naufraghi sin dall’inizio non hanno mancato di confrontarsi vivacemente e in pochi giorni si sono creati anche i primi schieramenti. Ad essere particolarmente nervoso è Jeremias Rodriguez che in più occasioni ha puntato il dito contro Carmen di Pietro e il figlio Alessandro.

Secondo il fratello di Belen i due naufraghi sono inutili sull’Isola in quanto non fanno altro che lamentarsi e inoltre non partecipano alle attività del gruppo. Jeremias ha ammesso di non approvare la coppia Carmen e Alessandro, a quanto pare il resto del gruppo è d’accordo con lui. Jeremias vorrebbe che i due fossero eliminati al televoto ma Vladimir, che conosce bene le dinamiche del reality, gli fa notare che nonostante i sui stratagemmi l’ultima parola spetta al pubblico.

- Advertisement -

Anche Ilary Blasi sottolinea che il televoto è sovrano e a poco servono i raggiri: “Jeremias c’è una brutta notizia per te. Devo dirti che a decidere se Carmen e Alessandro devono restare non sei tu, ma il pubblico, caro Jeremias”. In effetti il pubblico sembra essere dalla parte di mamma e figlio, tanto che li ha salvati sacrificando Clemente Russo e la moglie Laura.

Nicolas Vaporidis: “Caro Vladimir…

Vladimir Luxuria ha poi puntato il dito anche nei confronti di Nicolas Vaporidis che a suo avviso si è posto un metro sopra i suoi colleghi naufraghi. L’attore ha confessato di aver votato Clemente e Laura e che la responsabilità è solo sua, non di Estefania ne tanto meno di Lory del Santo.

- Advertisement -

“Ho scelto, ho fatto una ca…a, ma l’ho fatta io”, ha dichiarato Vaporidis che è stato incalzato dall’opinionista una seconda volta. Il naufrago si è rivolto a Luxuria con un “caro”, che è stato immediatamente corretto da Vladimir, palesemente infastidita dal riferimento maschile: “Non ti chiamo regista, ma dottore. Nicolas tu viaggi in alto. L’intellettuale del gruppo, invece Carmen e Alessandro sono trash? Ma chi sei tu per decidere? Abbassa le ali, fly down!”.