Isola dei famosi 2022, Nicolas Vaporidis vince!

Nicolas Vaporidis vince la sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi: un'edizione speciale, tra le più lunghe del reality

Dato per favorito da settimane Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei Famosi 2022. Un’edizione speciale del reality che inaspettatamente è stata prolungato di oltre 4 settimane rispetto alla data prevista. I naufraghi nei 100 giorni di permanenza sono stati messi a dura prova: hanno superato giorni difficili e sopportato la fame, ma alla fine sono riusciti ad arrivare alla conclusione del format.

Sul podio sono arrivati Nicolas Vaporidis, Luca Daffè e Carmen di Pietro. Dopo l’eliminazione di Nick e poi quella di Marialaura Devitis e infine l’arrivederci di Mercedesz Henger che ha avuto anche la possibilità di parlare con la mamma Eva sono stati decretati i tre naufraghi destinati al podio. Il primo scontro al televoto è stato tra Nicolas e Carmen che hanno mostrato solidarietà e amicizia reciproca.

- Advertisement -

Carmen ha potuto riabbracciare il figlio Alessandro che è tornato in Honduras per riportarla a casa. Poi nello scontro finale Vaporidis ha rivelato quanto l’isola lo ha cambiato come persona, ha subito un’evoluzione e porterà con se quello che ha imparato. L’attore ha affermato che è stato un percorso difficile e che ci sono stati momenti in cui ha temuto di non farcela, ma è giunto alla fine sapendo d’aver fatto scelte consapevoli in cui ha creduto e che rifarebbe.

Isola dei Famosi 2022, Alvin spegne la palapa

Dopo tanti giorni, più di tre mesi in Honduras Alvin ha spento la palapa. L’inviato ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte del programma, ha sottolineato quanto impegno c’è dietro alla realizzazione di un reality come l‘Isola. Inoltre ha evidenziato che dopo tanto tempo insieme si creano non solo dei rapporti di lavoro.

- Advertisement -

Infine Alvin ha ringraziato Ilary Blasi e le ha rivelato quanto le vuole bene: “Ha ragione Francesco. Ilary sei unica” ha dichiarato l’inviato alla sua collega. In tal modo il giovane conduttore ha posto la parola fine ad ogni tipo di polemica o gossip in merito ai loro presunti critici rapporti.