Isola dei Famosi 2022, tre nuovi naufraghi in arrivo: chi sono i tre uomini

Alcune novità aleggiano sull'edizione in corso dell'Isola dei Famosi 2022 la cui finale è prevista per fine Giugno: che succede?

Nonostante gli ascolti inizialmente non eccellenti Mediaset ha promosso L’Isola dei Famosi 2022 concedendogli qualche puntata in più. Il reality terminerà a fine Giugno e questo ha costretto gli autori del programma ad apportare alcuni cambiamenti nella tabella di marcia.

La scorsa settimana sono sbarcate in Honduras tre nuove naufraghe, Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli, che in pochi giorni si sono fatte notare integrandosi nel gruppo. Le tre ragazze hanno interagito al meglio con gli altri naufraghi, in particolare Maria Laura si è avvicinata ad Alessandro con cui è scattato anche il bacio, mentre Mercedesz ha trovato un feeling perfetto con Edoardo Tavassi.

- Advertisement -

Secondo alcuni rumors e tenendo conto dell’eliminazioni e televoti in corso sull’Isola nelle prossime settimane potrebbero arrivare tre nuovi naufraghi, questa volta tre uomini. “Nuovi ingressi all’Isola. Tre uomini, prossimamente”, ha scritto Deianira Marzano sul suo account social. L’esperta di gossip, conoscitrice di alcune dinamiche che accadono nel mondo dello spettacolo sembra essere certa delle sue dichiarazioni che per il momento non hanno trovato un riscontro ufficiale.

Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi in infermeria

Intanto in naufraghi stanno affrontando le avventure sull’isola non senza qualche inconveniente. Blind com’è noto non è stato bene e ancora non ha fatto ritorno sull’isola, anche Guendalina Tavassi è stata portata in infermeria e soccorsa.

- Advertisement -

A quando pare l’ex gieffina ha avuto dei malori dovuti alla debolezza e per il momento non può fare rientro nel gioco. Non è noto se durante la puntata di questa sera sarà presente oppure dovrà ancora riguardarsi.