Isola dei Famosi 2022, Vaporidis favorito dal pubblico: Clemente lascia l’Honduras

La 14esima puntata de L'Isola dei Famosi è stata caratterizzata da momenti di rilievo molto interessati: ecco chi è stato eliminato

La 14esima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 ha sorpreso e coinvolto i telespettatori che hanno assistito ad alcune dinamiche inaspettate tra i naufraghi. Ilary Blasi ha ufficializzato la notizia che il reality andrà in onda fino al 27 Giugno, prolungando così la messa in onda programmata di 5 settimane.

Tra i naufraghi negli ultimi giorni c’è stata tensione, ma soprattutto alcuni si sono scontrati con Nicolas Vaporidis che tuttavia è uscito vittorioso dal televoto dove ha ad avere la peggio è stato Clemente Russo che ha lasciato l’Isola, ma prima ha dato il bacio di giuda all’ex attore di Notte prima degli esami. Tensioni anche tra Nicolas e i fratelli Tavassi che hanno avuto da ridire su alcuni comportamenti del naufrago.

- Advertisement -

In studio è stato discusso anche il comportamento ambiguo di Lory del Santo che non sembra prendere nessuna posizione, rimanendo in tal modo lontano d’alcune dinamiche. La storica showgirl ha tuttavia dimostrato un certo dissenso nei confronti di Guendalina e Edoardo. Quest’ultimi si sono poi resi protagonisti di una gag davvero divertente: nei panni di un iconico parrucchiere Guendalina si è fatta tagliare i capelli dal fratello solo per rivedere il fidanzato che è approdato sull’Isola per riabbracciarla.

Isola dei Famosi2022, l’arrivo di Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli: la reazione di Carmen di Pietro

L’arrivo delle tre nuove naufraghe, Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli, ha generato sull’Isola qualche reazione negativa. In particolare Carmen di Pietro teme per il figlio. Infine c’è stato anche il confronto tra Estefania, Beatrix e Roger, un confronto che non ha generato l’interesse sperato.

- Advertisement -

Beatrix è tornata a casa restando in buoni rapporti con l’ex fidanzato, mentre Estefania non ha dimostrato nessun entusiasmo nel rivedere il modello dopo una settimana di lontananza. Inoltre la naufraga non è apparsa particolarmente preoccupata nel sapere che Roger ha trascorso dei giorni insieme all’ex.