In questi giorni si fanno sempre più insistenti i nomi dei primi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. L’Isola dei famosi 2023 andrà in onda in Primavera, subito dopo la fine del GFVIP7 e anche quest’anno sarà condotta da Ilary Blasi, che torna in tv dopo l’annuncio della separazione.
Intanto il gossip sui possibili concorrenti del reality più impegnativo della tv si fa sempre più insistente. A rivelare l’identità di alcuni prossimi naufraghi il sito Dagospia che sembra saperne molto di più di quanto si aspetti. È certo che l’avvocato Luca di Carlo sia stato scelto, il legale di Cicciolina si è fatto conoscere lo scorso anno mentre seguiva la sua assistita dallo studio. Dagospia ha diffuso il nome di altri tre vip, ex volti del Grande Fratello. I nomi citati dal sito di D’Agostino sembrano essere più che attendibili e sono: Nathaly Caldonazzo, l’attrice Corinne Cléry e Marco Predolin.
Tre volti noti al pubblico che avrebbero accettato la sfida dell’isola. Dovrebbe anche partire Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini: prima coppia gay in un reality. Il giornalista ha già partecipato al format, ma la sua presenza in Honduras fu breve ora vuole ritentare la fortuna, ma non da solo. Ricordiamo che Paone e Simone stanno insieme dallo scorso anno e la loro differenza di età ha fatto molto discutere. Per ora non c’è ancora l’ufficialità sui nomi citati, ma è difficile che Dagospia non centri l’obiettivo.
Isola dei Famosi 2023, inviato e opinionisti
Vige ancora mistero sull’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Per molti potrebbe essere ancora Alvin, che con Ilary ha un’affinità speciale, ma non sembra esserci l’ufficialità.
Si è anche fatto il nome di Paolo Ciavarro, ma per ora è solo un rumors. E’ certo che nel ruolo di opinionista ritroveremo Vladimir Luxuria che quest’anno condividerà le sue opinioni con Enrico Papi che ha preso il posto di Nicola Savino migrato in un altra rete.