Isola dei Famosi 2023, il cast “agita” i vertici Mediaset

Isola dei Famosi 2023, il cast "agita" i vertici Mediaset preoccupati per le sorti del format

Poco meno di un mese al debutto de L’Isola dei Famosi 2023 che prenderà il testimone dal Grande Fratello Vip andando in onda fino ad Estate inoltrata. Sulla prossima edizione del reality si è detto molto, e salvo imprevisti dell’ultimo momento è stato già tutto deciso.

Dalla conduttrice, confermata Ilary Blasi che avrà come inviato il suo amico Alvin nonostante le polemiche degli ultimi giorni, agli opinionisti e i naufraghi il reality è pronto al debutto. Eppure secondo Dagospia non tutti sono soddisfatti delle scelte fatte dalla produzione del reality. Dopo le recenti polemiche che hanno colpito Alfonso Signorini e il suo format, polemiche che hanno agitato anche Pier Silvio Berlusconi anche nel caso dell’Isola i vertici Mediaset non sarebbero contenti dei naufraghi scelti.

- Advertisement -

Il sito di Roberto D’Agostino, grazie ai rumors diffusi da Roberto Dandolo, ha riferito che i piani alti del Biscione sarebbero decisamente molto agitati e preoccupati per il format. A quanto pare il cast sarebbe formato da sconosciuti: “So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo.”

Isola dei Famosi 2023, budget ridotti

Secondo quanto ha riferito Alfonso Signorini per realizzare programmi come il Grande Fratello, ma anche l‘Isola dei Famosi i budget sono ridotti e questo costringe gli autori a puntare su nomi non troppo noti. Il che rende anche molto complicato mettere insieme personaggi che hanno determinate caratteristiche in grado d’animare il format e riuscire ad avere un si da volti più noti.

- Advertisement -

Si punta alla popolarità social, ma anche alla bellezza di alcuni influencer e alla bravura degli autori che in poche settimane, grazie al verificarsi d’alcune dinamiche riescono a fare diventare famosi anche chi ha debuttato quasi come nip. Ilary Blasi sarà inoltre bravissima a coinvolgere i suoi naufraghi e a renderli famigliari al pubblico.