Isola dei Famosi, rivelato chi sarà l’inviato e alcuni nomi dei Vip famosi: ecco chi sono

Continuano i preparativi per la messa in onda della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality dei naufraghi, fra i più duri e difficili a cui aderire, andrà in onda subito dopo la fine del GFVIP6 che anche quest’anno è stato prolungato fino alla prima settimana di Marzo. Alla guida dell’Isola ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, pronta a tornare in video con l’entusiasmo e la simpatia che la contraddistingue. Intorno al reality della sopravvivenza vigono anche una serie di misteri pronti ad essere rivelati.

Dopo aver reso noto alcuni dei nomi dei possibili naufraghi, in queste ore è stata svelata l’identità dell’inviato che farà da collegamento tra l’Honduras e lo studio. Ad avere questo prestigioso ruolo Alvin, conoscenza di Ilary Blasi, e volto molto amato dal pubblico. Alvin, secondo alcuni rumors, l’ha spuntata su Alvise Rodrigo che ha conquistato la popolarità grazie alla sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. Secondo alcuni gossip circolati in rete i concorrenti dell‘Isola potrebbero essere divisi in coppie ( non necessariamente sentimentali) e single.

- Advertisement -

Tra i nomi quotati quello di Ilona Staller, in arte Cicciolina, che inizialmente avrebbe dovuto partecipare in coppia con il figlio e poi quello di Guendalina Tavassi e Floriana Secondi. Per il momento, tuttavia, non ci sono certezze anche se la presenza di Cicciolina è confermata nel ruolo di single. Altri nomi possibili, quotati alla presenza sono  Carmen Di Pietro con suo figlio, la showgirl non è alla sua prima partecipazione al reality, di conseguenza ne conosce alcune dinamiche.

Isola dei Famosi, chi sono i possibili single

A parte nomi già noti al reality potrebbero approdare all‘Isola dei Famosi anche Alex Nuccetelliex marito di Antonella Mosetti e l’attore Nicola Vaporidis curioso di fare questa particolare esperienza. La redazione del reality, inoltre, avrebbe avviato alcune trattative Matilde Brandi, ex concorrente del GFVIP5.

- Advertisement -

Sarebbero poi stati confermati come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, alcune voci sostengono che anche Soleil Sorgè, attuale inquilina del GFVIP6 potrebbe conquistare un posto prestigioso nelle file degli opinionisti.