Iva Zanicchi punta da una vespa: come sta ora?

Incidente per Iva Zanicchi: punta da una vespa. Ma sui social rassicura: "Tutto ok, sto bene"

Piccolo incidente per Iva Zanicchi, che è stata punta da una vespa poco prima della puntata de l’Isola dei Famosi.

La cantante, infatti, si stava accingendo a sedersi sulla poltroncina dello studio, quando una vespa le ha punto la mano. Inizialmente Iva era rimasta in studio, ma nel corso della puntata le condizioni della mano sono peggiorate al punto da costringerla a recarsi subito in prontosoccorso per accertamenti. E’ stato Tommaso Zorzi ad accompagnarla fuori dallo studio.

- Advertisement -

“Mi fa male la mano, ho anche un po’ di febbre”, aveva detto durante la diretta. Ma ora ha comunicato sui suoi social “Non è niente, state tranquilli. Il medico però mi ha detto di farmi visitare in pronto soccorso. Se non faccio troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì” .Ilary aveva augurato un grosso in bocca al lupo ad Iva, e nel weekend la Zanicchi ha aggiornato i followers con la foto della mano gonfia. “Adesso ho la mano di una 18enne”, scherza Iva, che a causa del gonfiore ora ha una mano priva di qualsiasi ruga. Come sempre la cantante non perde mai la sua verve e la sua autoironia.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.