J-Ax presta la propria voce per Zombies 3

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art del film originale ZOMBIES 3. Il terzo capitolo del franchise musicale di successo debutterà il 15 luglio, solo sulla piattaforma streaming.

Nella versione italiana del film, il celebre artista J-Ax presta la propria voce per uno speciale cameo nel ruolo di un annunciatore.
 

- Advertisement -

Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di ZOMBIES e ascoltato le colonne sonore di quei film”, ha raccontato J-Ax. “A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo.

Quando ho saputo che sarebbe uscito ZOMBIES 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l’eroe di mio figlio, quindi sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l’ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un’influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita”.

- Advertisement -

ZOMBIES 3 vede protagonisti

Milo Manheim nei panni dello zombie Zed e Meg Donnelly in quelli della cheerleader Addison, che iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, nella città che è diventata un rifugio sicuro per mostri e umani.

Zed è in attesa di una borsa di studio sportiva che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si sta preparando per il primo national cheer-off di Seabrook. All’improvviso, però, degli extraterrestri arriveranno a Seabrook, provocando tutt’altro che una competizione amichevole.

- Advertisement -

Il film è interpretato anche da Chandler Kinney nel ruolo di Willa, Ariel Martin in quello di Wynter, Pearce Joza nei panni di Wyatt, Carla Jeffery in quelli di Bree; Trevor Tordjman interpreta Bucky, Kylee Russell è Eliza, Terry Hu veste i panni di A-spen, Matt Cornett è A-lan, Kyra Tantao è A-li, James Godfrey interpreta Bonzo e Kingston Foster è Zoey. RuPaul Charles si aggiunge al cast come voce di “Nave Madre”.

La colonna musicale presenta otto brani inediti

e passi di danza innovativi che riecheggiano trend contemporanei accompagnati da un sound che sembra “di un altro pianeta”.Il brano “Alien Invasion” dà il via alle danze con un’atmosfera sci-fi e una traccia elettronica che rievoca “Incontri ravvicinati”, mentre le nuove canzoni di Zed e Addison, tra cui una terza interpretazione del loro duetto di successo “Someday”, riflettono la crescita e il cambiamento dei loro personaggi. Nel frattempo, i lupi mannari inseguono gli alieni in “Come On Out”, una canzone tagliente e ricca di suspense. Il 15 luglio sarà disponibile anche la colonna sonora digitale di Walt Disney Records.

ZOMBIES 3 

è un film originale Disney+ targato Disney Branded Television, diretto da Paul Hoen, da una sceneggiatura di David Light e Joseph Raso. Hoen, Light, Raso e Suzanne Farwell sono i produttori esecutivi.

DISNEY+


Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star.

Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi.

Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.

 
Disney Branded Television


Disney Branded Television riunisce i narratori creativi e i team di produzione e marketing responsabili delle serie televisive targate Disney, dei film e di altri programmi di genere live action, animati e unscripted. Il gruppo contribuisce ad arricchire la piattaforma streaming Disney+ e le reti lineari Disney Channel, Disney XD e Disney Junior con contenuti rivolti a bambini, ragazzi, adolescenti e famiglie, con storie fantasiose e aspirazionali, che riflettono il loro mondo e le loro esperienze.

Tra i progetti più recenti ci sono High School Musical: The Musical: La SerieMonsters & Co. La serie – Lavori in Corso!La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni e Spidey e i suoi fantastici amici. Disney Branded Television ha creato alcune delle properties e dei franchise più iconici e premiati, tra cui i vincitori del Peabody Award Dott.ssa Peluche e The Owl House – Aspirante strega; i vincitori dell’Emmy® Award I Greens in città ed Elena di Avalor; gli amati cortometraggi animati di Topolino e il franchise dei Disney Channel Original Movie (DCOM), composto da più di 100 titoli.