Jane ed Elia rottura definita ecco le novitá

Jane e Elia non torneranno insieme, la storia iniziata durante il Grande Fratello Vip 2018 è finita e le uniche novità riguarderanno nuovi film, carriera e tv

Concentrati sui propri sé e sulle proprie profondità, Jane Alexander e Elia Fongaro non lasciano scampo alle interpretazioni. La rottura tra di loro è definitiva e quella che sembrava una semplice crisi passeggera è invece una fine non ricucibile. Jane ed Elia non sono stati tanto insieme, la loro storia iniziata durante il Grande Fratello Vip 2018 è durata pochi mesi, nella memoria dei telespettatori le immagini delle loro effusioni intime durante il programma e i contrasti caratteriali. Purtroppo le novità non riguarderanno una nuova vita insieme ma solo lavoro, Jane Alexander dopo il Grande Fratello è stata impegnata nel personaggio del film di Raiuno, Wine to Love – I colori dell’amore.

Fine storia Jane ed Elia: si pensa solo al futuro e alla vita!

La fine della storia tra Jane ed Elia è stata annunciata ufficialmente su Instagram dai due protagonisti del Grande Fratello Vip 2018. Jane Alexander aveva lasciato il suo fidanzato storico per iniziare questa relazione intensa ma di breve durata, uno stravolgimento di vita che sta pesando sulla mente di entrambi. sia Elia che Jane ricalcano nelle interviste sulle loro diversità personali e sul mondo di vivere ed intendere la coppia. Entrambi hanno dichiarato che non ci sia nessuna speranza di ritorno insieme e l’unica attenzione che hanno è sul proprio lavoro, sulla propria vita e sul proprio futuro.

Elia Fongaro e Jane Alexander: diversità comunicative e professionali

Elia Fongaro è un modello, nato nel 1991 in provincia di Vicenza, studia Scienze Politiche e inizia subito a lavorare come modello. Con il suo lavoro viaggia e raccoglie collaborazioni importanti come testimonial tra Italia e New York. Jane Alexander è attrice nata nel 1972 a Watford e vanta una carriera lunghissima tra film, telefilm, serie tv e collaborazioni varie. La fine della loro storia ben la rappresentano nei loro profili Instagram, Jane è più riflessiva con le parole e ogni foto è un pezzo di racconto della sua giornata di donna, professionista e mamma. Elia Fongaro è più sintetico e con silenzio e lavoro fanno intendere che tra loro non ci sarà nessuna novità insieme ma solo ormai separati, ognuno per la propria strada.

Dichiarazioni su Instagram

Ufficialmente è stata proprio Alexander ad annunciare la fine della storia con questo messaggio: “E’ con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia“. Seguono Status foto-biografici che trapelano la difficoltà di questo momento.

E’ davvero così semplice, splende il sole, il mio umore migliora, sorseggio un caffè“. Oppure, continuando a leggere Alexander, “I’am just a girl, sono le 6.30, ho dormito poco… Oggi qualche appuntamento, l’attesa insistente di sistemare finalmente casa e avrei voglia di andare al cinema, sento la mancanza di un cinema di quartiere, un luogo amico dove entrare e dimenticare tutto per un paio di ore”. Elia fongaro nell’ultimo post si mostra sorridente, “Vivi, sogna, ama, combatti, credi in ciò che fai“.La fine della sua storia l’ha commentata con una semplice immagine nera e uno status seguente “Un bel tacer non fu mai scritto“. Anche lui non manca di riflessioni: La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime o mare. Aforisma di Karen Blixen”.

 

Avatar
Web Writer professionista e blog reporter. Mi occupo di scrittura creativa e professionale dal 2010. Ho seguito corsi di giornalismo e webcopy. Allieva LUA, Libera Università Autobiografia, per il corso di Giornalismo biografico. Ho partecipato a Workshop narrativi dedicati allo Storytelling auto e biografico. Dog sitter professionista come secondo lavoro e educatrice cinofila per hobby (sto studiando per diventarlo davvero ;) )
Potrebbero interessarti anche