Come da programma, nonostante qualche imprevisto, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno detto il loro secondo si. Solo qualche settimana fa la coppia era volata a Las Vegas per ufficializzare il loro rapporto, una fuga avvenuta in gran segreto e rivelata solo in un momento successivo. La cantante ha anche assunto il cognome del marito provocando la reazione delle femministe che hanno trovato la scelta della Lopez non appropriata.
Nei giorni scorsi la mamma dell’attore ha avuto anche un piccolo incidente e questo ha rischiato di far saltare le nozze. Alla fine Ben e Jennifer sono riusciti a celebrare il matrimonio bis davanti a pochi amici e alcuni famigliari. L’evento si è svolto nella tenuta dell’attore a Savannah, in Georgia. La Lopez ha indossato un abito firmato Ralph Lauren creato apposta per lei, mentre l’attore ha optato per pantaloni neri e giacca bianca.
Per evitare formalismi i due neo sposi hanno chiesto agli invitati d’indossare qualcosa di bianco ovviando alle classiche regole del dress code nuziale che vieta di portare questo colore ad un matrimonio. Tra gli invitati noti Matt Damon, migliore amico di Affleck e i figli dell’attore nati dall’ex unione con Jennifer Garner. Anche i gemelli della Lopez, nati dal matrimonio con Marc Anthony hanno partecipato alla cerimonia. I due ex degli sposi non erano presenti al matrimonio per impegni di lavoro ma hanno fatto entrambi i loro auguri alla neo coppia.
Casey Affleck, assente al matrimonio del fratello: i motivi
Il matrimoni di Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato perfetto: tutto è andato come da programm. Gli invitati hanno potuto godere di un party curato nei minimi dettagli e non eccessivamente composto. Tra i nomi non presenti quello di Casey Affleck, fratello dello sposo. Secondo fonti ufficiali Casey non sarebbe riuscito a gestire gli impegni di lavoro e sarebbe stato trattenuto a Los Angeles.
I rumors invece sostengono che il fratello minore di Ben non avrebbe un buon rapporto con Jennifer Lopez e i più occasioni i due si sarebbero scontrati vivacemente. Inoltre il giovane Affleck non condividerebbe l’eco mediatico che la vita privata del fratello ha da quando è tornato insieme alla cantante.