Jennifer Lopez icona dell’anno commuove il pubblico: cosa ha fatto?

Jennifer Lopez incanta il pubblico di People's Choice Awards con il suo discorso di incoraggiamento alle donne, invitandole a seguire i loro sogni

La 46esima edizione dei People’s Choice Awards ha celebrato i volti noti di musica, tv, spettacolo, cinema. Un premio molto ambito dalle varie categorie perché conferito solo con i voti del pubblico che, attraverso un plebiscito, riconoscono meriti al vero talento. Protagonista dell’ultima premiazione Jennifer Lopez, che ha ricevuto il riconoscimento come Icona dell’anno, un premio che ha ricevuto con commozione ma soprattutto onorata di poterlo condividere con tutto il pubblico.

Bellezza latina incontrastata, attrice ma soprattutto pop star di successo, Jennifer Lopez ha incantato il pubblico con un discorso commemorativo sulle donne. La cantante ha invitato tutti, ma in particolare il genere femminile, a credere nei propri sogni, a non mollare mai e a lottare per affermare i propri principi. La Lopez condivide un pensiero di incoraggiamento molto importante ricordando alle donne che l’unico limite per realizzare i progetti sognati e voluti è l’immaginazione di ognuno:

- Advertisement -

“Non importa da dove venite. Voglio che sappiate che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione, dalla determinazione e dalla volontà di non arrendersi mai. Se in qualche modo vi ho ispirato questo è il premio più grande che potessi mai ricevere. Accetto questo premio con grande umiltà e gratitudine, e speriamo che possiamo iniziare a guarire come un paese e stare insieme uniti e orgogliosi e in armonia“.

Jennifer Lopez: “Dobbiamo saper cogliere le opportunità”

Sicuramente Jennifer Lopez il premio d’Icona dell’anno lo ha meritato e il suo modo di essere, ma soprattutto le sue parole sul palco dei People’s Choice Awards, confermano la determinazione ad emergere in un contesto sociale dove ancora oggi le donne faticano a manifestare il proprio talento. La Lopez ha invitato a battersi in tutti i modi, ma mai ad arrendersi:

- Advertisement -

Come latine e come donne, dobbiamo lavorare il doppio per cogliere le opportunità, a volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni, hanno innervosito le persone intorno a me. Più dicevano che non potevo, più sapevo che dovevo farlo. Quindi ora sono qui molto grata sapendo che la vera misura del mio successo non è nei numeri al botteghino o nei dischi venduti, ma nell’amore che sento da tutti voi“.

- Advertisement -