Jerry Calà è stato ricoverato nella notte per un infarto. L’iconico attore, star di tantissimi film di successo come Vacanze di Natale e Sapore di mare, ha avuto in malore mentre si trovava all’hotel Santa Lucia, a Napoli. I primi a riportare la notizia sono stati i giornali locali che hanno rivelato anche alcuni dettagli sulle condizioni dell’attore.
Jerry, dopo aver ricevuto i primi soccorsi è stato trasportato alla Clinica Mediterranea in codice rosso dov’è stato immediatamente sottoposto ad un intervento di angioplastica. Per il momento le sue condizioni sembrano essere stabili, ha reagito bene all’operazione. Sul profilo social dell’attore è stata postata una storia che rassicura tutti i fans: “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”.
L’attore, dalla carriera eclettica e versatile, si trovava a Napoli per motivi di lavoro. Sta girando un film. Calà è molto legato alla regione Campania e al suo capoluogo in cui trascorre del tempo appena è possibile. “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia” ha recentemente dichiarato in un’intervista rivelando il suo amore per il territorio.
Jerry Calà malore: le prime parole di Mara Venier
Mara Venier è molto vicina a Jerry Calà. I due sono uniti da un’amicizia profonda che dura d’anni e sono stati anche sposati anche se in modo sfuggente. Jerry è anche molto affezionato alla figlia di Mara. Le prime parole dopo il malore di Jerry sono state condivise proprio dalla conduttrice di Domenica in:
“Jerry è stato operato stanotte a Napoli. Ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli. Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”. Dal 2001 Jerry è sposato con Bettina Castioni, che lo ha reso padre di Johnny.