Jessica Mazzoli e la lettera a Morgan per la festa del papà

Jessica Mazzoli rimprovera a Morgan di non esserci stato per la figlia

Jessica Mazzoli è la ex compagna di Morgan, con la quale il cantante ha una figlia.

La ragazza ha scritto a Morgan una lettera “immaginaria”, in cui è la piccola a rivolgersi a lui con queste parole: “Grazie per non esserci stato quando sono nata” scrive Mazzoli nella durissima missiva. “Grazie per non esserci stato quando ho mosso i miei primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parola, quando non stavo bene, quando ho festeggiato il compleanno, quando era Natale”. 

- Advertisement -

Grazie” scrive ancora, “per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per il compleanno del… parola che io mai ho avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccia imbarazzata la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie perché nonostante questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”

La lettera ha scatenato parole di commozione, ma anche di rimprovero, soprattutto perché Morgan ha sempre ribadito che dopo la nascita della piccola è stata lei a interrompere i rapporti con lui, che si è sentito “incastrato” ingiustamente.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.