Johnny Depp dopo il verdetto vs Amber Heard: “Ora mi riprendo la mia vita”

Johnny Depp trionfa in tribunale contro Amber Heard: ecco le prime dichiarazioni dell'attore

Dopo un lungo processo svoltosi sotto i riflettori e tre giorni di camera di Consiglio la causa Johnny Depp vs Amber Heard è giunta a conclusione. Il verdetto si è pronunciato a favore del noto attore che dovrà ottenere dall’ex moglie un cospicuo risarcimento. La sentenza sembra aver messo tutti d’accordo, del resto la giovane attrice non ha ottenuto neanche le simpatie del pubblico.

Molte le critiche ricevute dalla Heard sui social che l’accusavano di speculare sulla popolarità di Depp. Immediatamente dopo la sentenza l’attore ha condiviso un comunicato stampa dove mostra tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti. Ha avuto giustizia per se stesso e per la sua famiglia, e anche se sa d’aver messo la sua vita e quella di chi gli vuole bene in un polverone mediatico non indifferente, meritava giustizia.

- Advertisement -

Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli, la vita di chi mi è stato più vicino, e altri, la vita di tante persone, tante, che in questi anni mi hanno supportato e hanno creduto in me mentre tutto stava cambiando per sempre. Ora mi riprendo la mia vita”. Queste le prime parole della star di Hollywood che spera di tornare presto alla normalità.

Le prime dichiarazioni di Johnny Depp

Johnny Depp ha anche raccontato nel dettaglio tutto il dolore provato in questi ultimi anni. Sia la sua vita privata che professionale è stata stravolta e oggi che la giustizia ha riconosciuto la verità della vicenda sente d’aver fatto la cosa giusta:

- Advertisement -

“E sei anni dopo, la giuria mi ha dato la mia vita indietro. E ne sono onorato. La mia decisione di perseguire questo caso, sapendo molto bene le difficoltà inevitabili che avrei affrontato, mettendo la mia vita in una forma così spettacolarizzata, l’ho fatto solo dopo averci riflettuto seriamente…” Depp ha poi ammesso che voleva solo far conoscere la verità:Far conoscere la verità era qualcosa che dovevo prima di tutto ai miei figli e a tutti quelli che hanno creduto in me.