Karina Cascella si schiera contro Elisabetta Gregoraci e alcune sue dichiarazioni. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha criticato duramente le affermazioni dell’ex moglie di Briatore in merito al fatto che il suo mito è Maria Teresa di Calucutta. Elisabetta ha più volte affermato d’ispirarsi proprio all’iconica donna, e in quanto molto religiosa d’essere legata a quello che rappresenta.
La Cascella non ha potuto far notare che le parole della Gregoraci non sono proprio conformi, il suo modo di vivere è decisamente molto lontano da quello della missionaria che ha dedicato una vita agli altri ignorando le proprie esigenze, ma soprattutto ogni bene materiale: “Vive come viveva lei in mezzo alla povertà”. Karina ha poi precisato: “Ma davvero non poteva evitare di dire una roba del genere? Delle volte sarebbe meglio tacere”. L’ex opinionista trova assurde le affermazione d’Elisabetta che a suo avviso avrebbe potuto evitare di coinvolgere il premio Nobel.
Karina ha ricevuto qualche critica e per questo ha voluto specificare meglio il suo pensiero: “Se tu fai un’affermazione simile vuol dire un’altra cosa, cioè il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri e va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville, con lo sfarzo e il lusso sfrenato. A me viene da sorridere leggendo una dichiarazione del genere, ma credo anche a voi”.
Karina Cascella: “Io non ce l’ho con nessuno, ma…“
Le critiche che Karina Cascella ha rivolto a Elisabetta Gregoraci non sono piaciute a tutti i followers, alcuni hanno anche rimproverato l’opinionista d’essere fuori luogo. La Cascella ha spiegato meglio la sua reazione, a suo avviso citare Maria Teresa di Calcutta quando si sceglie un modus vivendi totalmente diverso dalla missionaria è inopportuno:
“Io non ce l’ho con nessuno. sfoglio Instagram, mi esce fuori una ca..ta del genere e istintivamente dico ma fai davvero? Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa sorridere”. Ad oggi Elisabetta non ha avuto nessuna reazione, ne tanto meno ha sentito l’esigenza di rispondere e d’alimentare la polemica.