Kena Mobile: Le offerte a basso prezzo del mese di Agosto

Kena Mobile ha lanciato tre offerte davvero convenienti, che possono essere attivate a costo molto bassi da tutti gli utenti

Per il mese di Agosto, l’operatore virtuale Kena Mobile ha lanciato delle offerte davvero molto convenienti. Queste promozioni, non sono solo intetessanti per la loro economicità. Infatti, si può dire che la loro particolarità è rappresentanta dal blunde condiviso.

Kena Mobile: Le offerte del mese di Agosto

Kena Mobile, per questo mese di Agosto offre delle promozioni a blunde condiviso che prevedono i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati per effettuare chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso i numeri che appartengono allo stesso gestore
  • 50 GB di traffico Internet in 4G alla velocità di 30 Mpbs in download e in update di 5.76 Mpbs

Però, il prezzo del canone mensile si differenzierà in base alla provenienza dell’utente. Ovvero:

  • Per chi passa da Iliad o da un altro operatore MVNO il costo sarà di 5,99 euro al mese
  • Per chi è già un cliente Kena Mobile il costo sarà di 8,99 euro al mese
  • Per chi attiva una nuova scheda SIM, oppure effettua la portabilità da TIM, Vodafone o Wind 3 il costo sarà di 13,99 euro al mese

I costo iniziali e come attivare le offerte

Tutti gli utenti, che sono intenzionati ad acquistare una nuova scheda SIM dati Kena Mobile grazie a uno sconto, non pagheranno nessun costo per l’attivazione della promo.

Quindi, il nuovo cliente dovrà pagare solo 5 euro per ottenere la nuova ricaricabile più il versamento per coprire la prima mensilità.

Invece, tutte per tre le offerte è possibile richiedere l’attivazione direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile. Mentre, il pagamento (che dovrà essere immediato) potrà essere effettuato tramite conto corrente bancario. Oppure, nel caso si stia ordinando una nuova scheda SIM, questa potrà essere fatta consegnare e poi ritirata presso tutte le tabaccherie Banca 5.

Attualmente, le offerte proposte da Kena Mobile sono le più economiche presenti sul mercato della telefonia. Quindi, è probabile che gli utenti valutino di passare all’operatore virtuale.

Leggi anche ho.Mobile: A breve rilancerà una sua vecchia offerta


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here