Kikò Nalli commenta le nozze dell’ex Ambra Lombardo: “Ecco cosa penso…”

Su insistenza d'alcuni followers Kikò Nalli ha commentato sui social le nozze dell'ex Ambra Lombardo: ecco cosa ha detto

Lo scorso weekend l’ex gieffina Ambra Lombardo è convolata a nozze, la giovane insegnante ha condiviso sui social alcuni momenti della cerimonia e ha ricevuto auguri e complimenti dai tanti fans che la seguono. Nonostante il momento felice Ambra, indirettamente, è finita nel mirino delle polemiche social a causa dell’ex fidanzato Kikò Nalli.

L’ex marito di Tina Cipollari ha avuto una relazione con l’insegnante siciliana, una storia nata all’interno della casa di Cinecittà e discussa nei vari salotti tv nei mesi successivi alla fine del reality. I due si sono prima dichiarati amore e poi hanno preso strade diverse. In alcune occasion Kikò ha rivelato la sua determinazione a chiudere la relazione: “Non voglio nemmeno sapere dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva”.

- Advertisement -

Parole che la Lombardo ha smentito riferendo che l’hairstyle più volte l’ha pressata per tornare insieme a lui. Ovviamente il commento di Kikò sulle nozze dell’ex gieffina era inevitabile. Su richiesta di alcuni followers curiosi Nalli ha riferito cosa pensa della scelta di vita fatta dall’ex, dichiarazioni attese e a quanto pare poco polemiche: ““A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex… posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena d’amore. Auguri”

Kikò Nalli: “Tanti auguri ad una delle mie ex…

Le parole di Kikò Nalli riferite a Ambra Lombardo che ha definito “una delle sue ex” non sono apparse eleganti. Molti gli utenti che hanno criticato le affermazioni dell’hairstyle considerandole poco rispettose e superficiali. Forse chiamare per nome Ambra sarebbe stato decisamente più educato, ma soprattutto i suoi auguri sarebbero stati più credibili.

- Advertisement -

Del resto i due ex gieffini non sembrano essersi detti addio in modo civile. Oltre ad alcuni confronti tv molto accesi i due si sono anche scambiati delle battute poco cortesi sui social. Oggi Ambra ha posto le basi per una nuova vita sentimentale e Kikò guarda avanti senza recriminare il passato.