Intervistata dal settimanale Chi Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha commentato alcuni episodi successi al Grande Fratello Vip. L’autrice ha rivelato di non vedere il reality ma il figlio è un fan accanito e desidera entrare nella casa appena maggiorenne. Davide segue ogni puntata e commenta ogni episodio per questo vorrebbe un giorno partecipare e diventare uno degli inquilini. Sonia afferma che anche Paolo Bonolis è un appassionato del reality tanto che non si perde nessun commento di Signorini e di Pupo:
“A 18 anni Davide vuole entrare nella Casa, è il suo desiderio e io andrò a trovarlo. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GFVip segue tutto e tutte le citazioni da Alfonso a Pupo”.
Sonia ha anche commentato la situazione che ha coinvolto Elisabetta Gregoraci e condanna tutti quegli ospiti presenti nei vari salotti tv dove vengono invitati persone che vantano un passato con la conduttrice: “Mi sconvolge e mi fa schifo. Lo capiscono che c’è un figlio a casa che guarda e poi va a scuola?” La moglie di Bonolis è dalla parte dell’ex moglie di Briatore che al momento non è in grado di smentire tutte le chiacchiere dette nei suoi confronti ascoltate anche dal figlio.
Sonia sarà in onda a Dicembre su Tim Vision con I Libri di Sonia, un programma nato per caso dove intervisterà personaggi di spessore come Sandro Veronesi, Luca Bianchini, Massimo Bisotti, Georgette Polizzi, Raoul Bova, Filippo Magnini. Sarà una rubrica leggera e confidenziale a cui ha dedicato molta attenzione e cura.
Sonia Bruganelli vittima degli haters: “Alcuni sanno che io so…”
Sonia Bruganelli ha anche parlato del rapporto che ha con gli haters, con coloro che sui social non mancano di offenderla anche quando sa e conosce la loro identità nonostante si nascondono dietro profili fake: “Alcuni sanno che io so. C’è chi odia perché ci siamo persi nel lavoro, e chi odia e mi vede come un nemico da abbattere perché magari nella vita hanno perso.” La moglie di Bonolis è stata più volte criticata sui social per aver ostentato la sua ricchezza ma non si è mai abbattuta e ha difeso con determinazione le sue posizioni.