La verità di Daniele Dal Moro: “Con Oriana Marzoli stavo giocando, chiedetelo a lei…

Dopo la squalifica, Daniele Dal Moro si è difeso dall’accusa di essere stato aggressivo

Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato squalificato dal reality show, una volta uscito dalla casa ha ripreso il controllo del suo profilo Instagram per far conoscere la sua versione dei fatti. Il video controverso che è stato diffuso sui social media nelle ultime ore, ha alzato un polverone.

Il video in questione mostra Daniele che sembra avere atteggiamenti aggressivi nei confronti di Oriana Marzoli, suscitando l’accusa di essere stato violento nei suoi confronti. Ma il concorrente è di tutt’altra opinione, ha difatti deciso di pubblicare il video completo dell’episodio che dimostra come lui e Oriana stavano giocando. In particolare, Daniele Dal Moro stava scherzando con la concorrente riguardo al suo eccessivo utilizzo di trucco, cercando di rimuovere il fondotinta dal suo viso con un fazzoletto. Anche Oriana ha fatto lo stesso con lui.

- Advertisement -

Daniele Dal Moro: stavamo giocando

Daniele Dal Moro ha bloccato Oriana nel tentativo di struccarla, ma ha negato di averle fatto del male. Il concorrente ha quindi risposto alle accuse sostenendo che il contesto era giocoso e invitando chiunque avesse dubbi sulla sua condotta a chiedere direttamente a Oriana.

“Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere a Oriana se le stavo facendo male”.

- Advertisement -

Nonostante le sue spiegazioni, il video ha suscitato molte reazioni contrastanti sui social media, con alcune persone che hanno condannato il comportamento di Daniele Dal Moro e altre che hanno sostenuto la sua versione dei fatti. Ad ogni modo, la vicenda ha sollevato un dibattito sulla violenza nei reality show e sulle dinamiche che possono sorgere tra i concorrenti.