Lady Gaga, rapiti i suoi cani: il video è scioccante

Lady Gaga pronta a pagare più di mezzo milione di dollari per riavere i suoi cani, rapiti in modo barbaro nei giorni scorsi: il video dell'aggressione al dog sitter è scioccante

Appena arrivata a Roma per girare il film sulla vita di Gucci, Lady Gaga ha saputo dell’aggressione a West Hollywood subita dal dog sitter e del rapimento dei suoi cani Gustav e Koji. L’uomo è stato colto di sorpresa per la strada mentre passeggiava con gli animali della cantante, ha subìto delle percosse e gli hanno anche sparato, nonostante tutto è riuscito a salvare solo uno dei bulldog francesi, Miss Asia.

La notizia è stata resa nota dal sito TMZ che ha anche pubblicato il video dell’accaduto, una scena davvero scioccante se si pensa che ad essere presi di mira sono tre cani. L’uomo ha fatto di tutto per proteggere i bulldog di Lady Gaga ma dopo essere stato ferito non ha potuto più reagire. Immediatamente soccorso e portato in ospedale, il dog sitter ora sembra stare meglio, le sue condizioni non sono critiche e presto si riprenderà. Per il momento ad essere molto preoccupata è la cantante che ha offerto una notevole ricompensa a chi è in grado di riportare a casa i suoi cani.

- Advertisement -

Lady Gaga ha infatti offerto, appena saputa la notizia del sequestro dei suoi animali, circa mezzo milioni di dollari, è molto affezionata ai bulldog e farà di tutto per riaverli con lei. La cantante non ha esitato un momento a mettere a disposizione l’ingente somma di denaro per salvare i suoi cani e oltre tutto è apparsa scioccata e incredula per quello che è accaduto al dog sitter di cui ha piena fiducia. Aggredire con armi un uomo solo per rapire dei cani sembra essere decisamente fuori luogo, anche se gli animali sono di Lady Gaga.

Lady Gaga interprete della “vedova nera”

Lady Gaga è stata scelta da Ridley Scott per interpretare la “vedova nera” alias Patrizia Reggiani accusata di essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, noto stilista. L’uomo fu infatti assassinato nel 1995 a Milano davanti la sede della sua casa di moda. L’ex moglie del designer, Patrizia, fu ritenuta responsabile dell’accaduto e fu condannata a 26 anni di carcere, oggi ha scontato la sua pena ed ha riconquistato la libertà.

- Advertisement -

Lady Gaga si è detta entusiasta di essere stata scelta per questo ruolo:Sono al settimo cielo per un film in cui recito diretta dal mio nuovo amico, il leggendario Ridley Scott”. Anche la produzione del film ha investito molto sulla realizzazione e il racconto della famiglia Gucci: “La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia. Questo progetto ci sta a cuore da anni”.

- Advertisement -

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...