Laura Freddi è una showgirl molto amata dal pubblico, è nata il 19 maggio 1972 a Roma, oggi ha 51 anni. Ha debuttato nel mondo della tv molto giovane e poi ha conquistato il successo lavorando a fianco d’alcuni volti iconici dello spettacolo. Appena maggiorenne ha partecipato a Non è la Rai dove si è fatta notare per la sua bellezza.
Poi ha conquistato il ruolo di velina insieme a Miriana Trevisan con cui è ancora oggi molto amica. Nata a Roma, Laura ha alle spalle una carriera eclettica e versatile: ha collaborato con volti come Maurizio Costanzo che la volle a Buona Domenica, ma anche con Paolo Bonolis con cui ha avuto una storia importante. In seguito ha avuto un momento di stasi ed è tornata in video partecipando prima a Tale e quale show e poi al Gfvip. Ed è grazie al compenso ricevuto dalla sua partecipazione al reality che è uscita da una profonda crisi economica.
In seguito ad una causa di lavoro durata 12 anni ha perso molto soldi e ha temuto di non farcela. Ora ha raggiunto una stabilità professionale, è tra gli opinionisti di Oggi è un altro giorno ed è molto felice. Anche la vita privata va a gonfie vele: è una mamma appagata e soddisfatta, le piace molto trascorrere del tempo con la sua Ginevra.
Quanto è alta Laura Freddi? La showgirl è alta 174 cm, bella e affascinante si è sempre distinta nel mondo dello spettacolo per il suo essere pacifico.
Laura Freddi, vita privata
Laura Freddi è sempre stata una ragazza molto bella e ha avuto tantissimi corteggiatori. Nel momento dell’apice del successo si è legata a Paolo Bonolis, ma la relazione è naufragata dopo qualche anno. Poi dal dal 1997 al 1999 è stata fidanzata con il calciatore Fabio Galante.
È nel 2006 che ha sposato l’imprenditore Claudio Casavecchia, ma il matrimonio è durato poco più di due anni: nel 2008 si sono separati.
Oggi è legata a Leonardo d’Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley, e i due sono molto felici. Nel 2018 hanno avuto la loro prima e unica figlia, Ginevra, che li ha uniti ancora di più.