Laura Pausini ha fatto una confessione hot in una delle sue tante interviste. La cantante cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni e anche se oggi è una donna matura, e una mamma presente non ha perso la sua immagine innocente del suo debutto a Sanremo appena maggiorenne.
Oggi Laura è un’artista affermata in tutto il mondo e ha recentemente festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un tour di tre tappe in giro per il mondo. Intervistata dal programma della tv spagnolo El Horminguero, Laura ha rivelato un dettaglio hot della sua vita privata. Per la prima volta ha confessato con quanti uomini ha fatto l’amore. Una notizia che ha avuto un eco mediatico rilevante:
“Non lo so, nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone. Non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto avventure di una notte”. Ufficialmente Laura ha avuto tre storie importanti, ma dal 2005 è legata a Paolo Carta da cui ha avuto la figlia Paola. I due non sono ancora convolati a nozze.
Laura Pausini, tutti i suoi ex
Legata a Paolo Carta dal 2005 nel passato sentimentale della cantante ci sono state tre storie importanti: dal 1993 al 2001 è stata legata al suo produttore e agente Alfredo Cerruti. Poi ha avuto una relazione importante con l’ex agente ex agente Gabriele Parisi.
Oggi la Pausini è legata a Paolo Carta, nei loro progetti c’è il matrimonio anche se per il momento non è stato progettato. Il musicista è stato legato a Rebecca Galli e ha altri tre figli Jader, Jacopo e Joseph.